Al via le riprese di Code 8, il nuovo sci-fi di Robbie e Stephen Amell

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Al via le riprese di Code 8, il nuovo sci-fi di Robbie e Stephen Amell

Il sogno si è avverato. Stephen e Robbie Amell, i cugini di #Arrow e #The Flash, hanno finalmente avviato le riprese del loro nuovissimo progetto nella città di Toronto. Code 8 è il titolo del film che vedrà entrambi gli attori nelle vesti di protagonisti e produttori esecutivi.

I due cugini hanno indetto una campagna di raccolta fondi tramite il portale IndieGoGo che è durata trenta giorni  e con la quale sono riusciti a raccogliere più di un milione di dollari per la produzione del film.

Advertisement

Per motivare la campagna, i due Amell hanno divulgato un cortometraggio di dieci minuti relativo alla pellicola, in cui possiamo già iniziare a conoscere il personaggio interpretato da Robbie.

Di cosa parla Code 8?

Appartenente al genere fantascientifico, il film ricrea un mondo in cui il 4% della popolazione nasce con diverse capacità soprannaturali, capacità che però non possono essere sfruttate per diventare milionari o supereroi. La maggior parte di questi superdotati vivono in situazioni discriminanti e in gravi condizioni di povertà. E, per far fronte a una vita che già parte difficile, non è insolito che molti di questi soggetti s'indirizzino a una vita criminale. Una vita, resa più complicata dal fatto che le strade siano super sorvegliate da droni, vigilanti e forze dell'ordine.

Il personaggio interpretato da Robbie Amell è un ragazzo che deve far fronte alle spese mediche della madre malata e, per poterle pagare, entra in un mondo malavitoso sotto l'ala protettiva del personaggio di Stephen Amell.

Advertisement

L'attore non vuole divulgare spoiler circa il suo ruolo nel film né le caratteristiche del suo personaggio: l'unica cosa che sappiamo è che questo personaggio lavorerà al servizio di un narcotrafficante (interpretato da Greg Bryk).

Il cast tecnico di Code 8

Siamo così entusiasti di iniziare la produzione con un cast straordinario e un team creativo guidato da Jeff Chan.

Ad affiancare i cugini Amell, che si contendono il ruolo di protagonisti e produttori esecutivi, ci sarà il regista Jeff Chan (Remember This Voice) e come produttori esecutivi Lee Kim di Resolute Films, Mary Anne Waterhouse di Blue Ice Pictures e Thick Water di Entertainment.

Advertisement

Per quanto riguarda gli attori, faranno compagnia a Robbie e Stephen Sung Kang (Fast and Furious), Kari Matchett (Maudie), Greg Bryk (Frontiera) e Aaron Abrams (Hannibal).

A finanziare il progetto inoltre ci saranno Telefilm Canada e Fyzz Facility. Il film dovrebbe essere distribuito in Canada nel 2019.

Nel frattempo siamo certi che i cugini Amell ci terranno ben informati dei loro movimenti. Per fortuna che ci sono i social!

Fonte: Variety

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Punisher torna nell'MCU, lo anticipa Rosario Dawson [VIDEO]

Incredibile, l'attrice Rosario Dawson rivela una notizia che era stata tenuta segreta. Scopri che cosa ha detto parlando ai fan.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Punisher torna nell'MCU, lo anticipa Rosario Dawson [VIDEO]

Rosario Dawson ha parlato del possibile ritorno di The Punisher sulle piattaforme streaming, con una nuova serie targata Disney+. La bravissima attrice ha sottolineato che nella serie The Punisher dovrebbe tornare come protagonista Jon Bernthal (interprete di Punisher aka Frank Castle) e che lei vorrebbe tanto lavorare con lui. Dawson ha sottolineato di essere apparsa in tutte le altre serie Netflix/Marvel e che questa potrebbe essere la sua seconda chance di lavorare per il mondo Marvel. È accaduto al Chicago Comic & Entertainment Expo, potete vedere il video originale qui sotto:

In effetti l'attrice è apparsa nelle serie Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, The Defenders e Luke Cage, sempre con lo stesso ruolo: l'infermiera Claire Temple. Lavorando in ospedale si prende cura sia di Matt Murduck/Daredevil, sia di Luke Cage, con il quale ha anche intrapreso una relazione sentimentale, poi interrottasi per problemi personali nella seconda stagione di Luke Cage. Claire ha anche aiutato Danny Rand aka Iron Fist a combattere La Mano, organizzazione di ninja criminali molto conosciuta nel mondo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...