Aladdin: il nuovo poster ci mostra la magica lampada del Genio

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Aladdin: il nuovo poster ci mostra la magica lampada del Genio

Nel 1992 fu Robin Williams a donare la voce al Genio della lampada di Aladdin.

L'anno prossimo, quando il live-action arriverà al cinema, il Genio avrà le sembianze di Will Smith. Ed è proprio grazie all'attore di Men in Black che abbiamo modo di dare una primissima occhiata alla dimora di un Genio dai "fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale": la celebre lampada di Aladdin.

Advertisement

Condividendo il poster tramite i suoi account social, Smith ha ben pensato d'inserire una simpatica didascalia:

Fatemi uscire! Non sto più nella pelle all'idea che mi vediate blu!

Eretta su uno sfondo scintillante, in quella che sarà la Caverna delle Meraviglie, la lampada (dal design ben delineato e contornata da un alone blu che si riferisce al Genio) non è altro che il simbolo iconico di questo film d'animazione che ci porta nelle misteriose stradine di Agrabah per immergerci nelle avventure di un giovane ladro e della principessa Jasmine.

Advertisement

Anche la sua interprete Naomi Scott, del resto, non è rimasta indifferente al fascino della lampada.

[twitter id="1050132395133943817"]

Nel cast del nuovo live-action Disney compaiono, oltre alla Scott (Jasmine), Mena Massoud (Aladdin), Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia), Marwan Kenzari (Jafar), David Negahban (il Sultano) e Numan Acar (Hakim).

Diretto da Guy Ritchie, il cui nome da regista è ben noto nel mondo di Sherlock Holmes, Aladdin si prospetta essere uno dei live-action Disney più attesi del 2019.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...