Aladdin, il remake: Tom Hardy sarà Jafar nel live-action diretto da Guy Ritchie?

Autore: Claudio Rugiero ,

Gira voce che il regista di King Arthur - Il potere della spada Guy Ritchie stia cercando di ingaggiare Tom Hardy per i ruolo di Jafar nel remake live-action del film Disney Aladdin.

La notizia è riportata da Screenrant, che si è basata su un "rumour" ormai diventato virale.

Advertisement

La stella di Tom Hardy è aumentata considerevolmente negli ultimi anni e il Max Rockatantsky di Mad Max: Fury Road di George Miller è ormai uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Lo Jafar originale, lo stregone capace di cambiare il suo aspetto

E lo abbiamo già visto nei panni da "villain" in due film di successo: Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, con il quale è tornato a lavorare nel war movie Dunkirk, e in Revenant - Redivivo di Alejandro González Iñárritu, in un ruolo che gli è valso la sua prima candidatura all'Oscar.

Tuttavia, prima ancora che gli studios di Hollywood cominciassero a notare il talento di Hardy, Ritchie gli aveva offerto un ruolo importante in Rocknrolla, film britannico del 2008 con Gerard Butler ed Idris Elba.

E adesso Guy Ritchie vorrebbe Tom Hardy nel ruolo di Jafar. Una fonte ignota ha rivelato al quotidiano britannico The Sun:

Advertisement

Guy è un grande fan di Tom. Ci sono state delle conversazioni e, anche se nulla è certo e le cose sono soggette a cambiamenti, è certamente una delle scelte preferite di Guy.

Ancora non è confermata la presenza di Hardy, ma quello che sappiamo è che Will Smith potrebbe uscire direttamente dalla lampada, visto che si parla di lui come del futuro Genio. E nei progetti Disney il film dovrebbe essere soltanto il secondo, dopo La bella e la bestia, di una lunga serie di remake in live-action.

Quanto ad Aladdin, sappiamo anche che dovrebbe essere un musical, e qui certo Will Smith non avrebbe problemi, essendo anche cantante.

Ma come potrebbe essere uno Jafar canterino interpretato da Tom Hardy?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...