Alain Delon colpito da ictus, le sue condizioni sono stabili

Autore: Rina Zamarra ,

Alain Delon sta bene. L’attore ha fatto preoccupare tutti i fan dopo la diffusione della notizia riguardante l’ictus da cui è stato colpito. Sembra che l’attore sia stato ricoverato il 14 giugno scorso nell’ospedale americano Neuilly-sur-Seine a Parigi.

Al momento del ricovero le sue condizioni di salute non apparivano preoccupanti. Purtroppo, però, nella notte tra il 10 e l’11 luglio è stato vittima di un’emorragia cerebrale ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Pitié-Salpetriere, dove è rimasto fino al 31 luglio.

Advertisement

A chiarire i dettagli dell’accaduto ci ha pensato il figlio Anthony, che ha dichiarato:

Mio padre è stato operato all’ospedale Pitié-Salpetriere, dove è rimasto tre settimane in terapia intensiva. Tutta la famiglia si è alternata al suo capezzale, mio fratello, mia sorella e mia madre Nathalie.

Advertisement

Attualmente, Alain Delon si trova in una clinica in Svizzera con la figlia, che sta seguendo da vicino la convalescenza. A confermarlo è stato sempre Anthony, che ha rassicurato tutti sulle condizioni del padre, sostenendo che il problema è stato leggero e secondo i medici le sue condizioni sono stabili. Nel suo comunicato ha aggiunto:

Mia sorella vive in Svizzera e sta seguendo la sua guarigione, aggiornandoci sui suoi progressi quotidiani.

Insomma, sembrerebbe che il peggio sia passato dopo un periodo di confusione riguardo le condizioni dell’attore. A metà giugno, infatti, il suo entourage aveva parlato di un ricovero per lievi mal di testa e vertigini, sintomi riconducibili all’aritmia cardiaca di cui soffre Delon.

L’ultima apparizione in pubblico dell’attore 83enne risale al maggio 2019, quando ha ritirato il premio alla carriera al Festival di Cannes 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Scopri le differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e i terribili eventi reali che sono trattati nello show Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Quanto c'è di vero nella serie Netflix su Jeffrey Dahmer?

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una serie Netflix prodotta da Ryan Murphy, che ripercorre la terribile storia vera degli efferati omicidi commessi da Jeffrey Dahmer. La serie è un crime che segue in maniera fedele le vicende reali, ma come spesso accade con adattamenti televisivi e cinematografici, alcuni fatti sono stati modificati per la messa in scena. In questo articolo trattiamo le principali differenze tra la serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer e gli eventi realmente accaduti al serial killer e alle sue vittime.

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler sulla serie Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer. Vi consigliamo di non proseguire la lettura nel caso in cui non vogliate anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...