Alan O'Neill: svelata la causa della morte dell’attore di Sons of Anarchy

Autore: Alice Grisa ,

La prematura morte di Alan O'Neill, attore irlandese di Sons of Anarchy scomparso il 6 giugno 2018 a soli 47 anni, aveva scioccato i suoi fan e telespettatori.

O’Neill, che in Sons of Anarchy interpretava Hugh, era stato trovato morto dalla fidanzata a Toluca Lake, Los Angeles, sull’ingresso della casa che condividevano. La ragazza lo aveva trovato già privo di conoscenza e il tempestivo intervento dei soccorsi non aveva potuto evitare la morte dell’attore, constatata alle 6 del mattino.

Advertisement

La notizia della morte era stata comunicata dalla sua agente.

È con tristezza che confermo la scomparsa di Alan O'Neill, un essere umano brillante e gentile.

Nato a Dublino, aveva interpretato Hugh in Sons of Anarchy per 7 episodi.

 

Ora, a distanza di oltre un mese, un portavoce del Coroner's Office ha dichiarato a People che l’attore sarebbe deceduto a causa di una caduta fatale.

Advertisement

Le autorità avrebbero quindi chiuso il suo caso come un incidente dovuto all’abuso di alcool, trauma cranico e arteriosclerosi delle arterie coronarie.

La situazione di Alan O'Neill era venuta a galla con il clamore suscitato dalla sua morte: la star era dipendente da alcol, farmaci e sostanze stupefacenti, cosa che gli aveva procurato problemi vascolari e cardiaci. 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...