Alana de la Garza e Dick Wolf di nuovo insieme, da Law & Order allo spin-off FBI: Most Wanted

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Alana de la Garza è stata selezionata come protagonista al fianco di Julian McMahon e Keisha Castle-Hughes in FBI: Most Wanted, lo spin-off della serie TV #Law & Order di Dick Wolf. 

Come suggerisce il nome, FBI: Most Wanted si concentra sulla divisione dell'FBI incaricata di tracciare e catturare i famigerati criminali nella sua lista dei Most Wanted, i più ricercati per l'appunto.

Advertisement

De la Garza interpreterà A.S.A.C. (Assistente agente speciale in carica) Isobel Castile, supervisore della squadra fuggiasca, laureata a West Point con esperienza sul campo nella Silicon Valley. Nel suo settore è una stella nascente.

Lo spinoff è stato scritto da Wolf e da uno dei suoi scrittori di fiducia di Law & Order, ovvero Rene Balcer. FBI: Most Wanted sarà diretto da un altro veterano di Law & Order, Fred Berner. FBI: Most Wanted sarà prodotta da Wolf Entertainment e Universal Television, dove ha sede la compagnia di Wolf, in associazione con CBS TV Studios. Wolf e Balcer saranno produttori esecutivi con Arthur W. Forney e Peter Jankowski di Wolf Films.

Advertisement

Questo segna il ritorno di De la Garza per CBS in cui recitava nel ruolo di Clara Seger in Criminal Minds: Beyond Borders, trasmessa per due stagioni da CBS. Inoltre, l'attrice colombiana ha interpretato il personaggio di Connie Rubirosa dal 2006 al 2010 per un totale di 85 episodi nella serie TV Law & Order - I due volti della giustizia, lo stesso ruolo l'ha ottenuto per ripresentarsi nel 2011 nella serie Law & Order: Los Angeles ma solo per 8 episodi, infine nel 2014 in un solo episodio della serie Law & Order: Unità Speciale.

Certamente, Alana de la Garza si può definire un'attrice esperta in serie TV a sfondo poliziesco.

Fonte: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...