Alanna Masterson, Tara di The Walking Dead, risponde agli haters che l'hanno definita "grassa"

Autore: Silvia Artana ,

Il body shaming non è cosa nuova nello showbiz. L'ultimo caso eclatante è stato quello che ha visto lo stilista Tommy Hilfiger definire Gigi Hadid troppo bassa e grassa per le sue creazioni, ma più spesso le offese non arrivano dagli addetti ai lavori, bensì dai (sedicenti) fan.

La pratica di insultare la celebrità di turno sui social per il suo aspetto e il suo peso ha già mietuto diverse vittime (Wentworth Miller e Leslie Jones ne sanno qualcosa) e stavolta è toccato ad #Alanna Masterson di #The Walking Dead fare i conti con l'odio di troll e haters.

Advertisement

Dopo essersi temporaneamente congedata dalla serie AMC a marzo 2016, l'interprete di #Tara è tornata nel sesto episodio della stagione 7. L'attrice è stata l'assoluta protagonista di Giura, ma anziché concentrarsi sulle sue doti recitative, gran parte del pubblico ha preferito commentare la sua forma fisica. E non in modo gentile.

AMC
Una scena dell'episodio Giura di The Walking Dead
Alanna Masterson nei panni di Tara nell'episodio Giura

Alanna a novembre 2015 è diventata mamma di una bambina, Marlowe, e tra la gravidanza e il successivo allattamento il suo corpo naturalmente è cambiato. Tuttavia, come riporta TooFab, gli "odiatori di professione" su internet hanno visto solo un viso più morbido e fianchi più pieni e non hanno esitato un istante ad attaccare l'attrice, definendola "grassa".

La star di The Walking Dead, però, non è rimasta in silenzio e su Instagram ha risposto per le rime ai "leoni da tastiera", affermando di non avere alcun rimpianto per il proprio aspetto, perché è la dimostrazione dell'amore per sua figlia

Forse non riuscite a mettervelo in quella ottusa testa del c****, ma allattare un bambino per un anno (e farlo su un furgone, tra un ripresa e l'altra, nel bel mezzo dell'estate in Georgia) richiede un sacco di impegno, determinazione e programmazione. Così, prima che decidiate di commentare quanto il mio seno sia 'enorme' e come io sia diventata 'grassa', sappiate che questa piccolina ha iniziato la sua vita nel migliore dei modi possibili. Se potessi tornare indietro, non cambierei nulla. Continuerei volentieri a mangiare calorie per produrre latte per permettere alle sue piccole ossa di crescere.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ma l'attrice non si è limitata a replicare alle accuse e ha concluso il post mettendo haters e trolls di fronte alla loro pochezza e vigliaccheria:

Crescete, c****. Vostra madre dovrebbe vergognarsi di aver allevato dei simili bulli che non sanno fare altro che giudicare. Sono sicura che lei sappia come dovete essere "coraggiosi" per insultare le persone nascondendovi dietro uno schermo. P.S. Mi piacerebbe davvero molto vedervi diventare genitori, crescere un figlio e lavorare 17 ore al giorno, girando da voi le scene che richiedono stunt. P.P.S. Siate gentili gli uni con gli altri. Adesso ne abbiamo più bisogno che mai.

E a proposito di gentilezza, se volete sapere quale sarà il prossimo atto di cordialità di #Negan, non perdetevi gli episodi della settima stagione di The Walking Dead, in prima assoluta il lunedì sera alle 21.00 su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...