Alberta Ferretti veste Kate Beckett

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ci sarà un particolare curioso nel 20° episodio di Castle.

Il team si troverà a lavorare su un caso bizzarro. È stato scoperto il corpo di un mafioso morto nel 1978 e “un testimone chiave nelle indagini è bloccato mentalmente negli anni ’70. Per scoprire informazioni vitali per la risoluzione del caso c’è solo un modo: ricostruire l’epoca per farlo calare di nuovo in quelle atmosfere, dice Stana Katic, l’attrice che interpreta l’agente Beckett!

Advertisement

E quindi al via al makeover del 12° distretto: addio ai computer e bentornate macchine da scrivere!

Advertisement

In tutto questo, non poteva certo mancare un abbigliamento adeguato. È qui che entra in scena uno dei giudici di Project Runway Italia, che si è appena concluso con la vittoria di Marco: sarà, infatti, un vistoso abito arancione di Alberta Ferretti a vestire Kate Beckett in questa versione anni ’70.

In attesa di questo episodio speciale, godetevi quelli prima. Castle è in prima assoluta su FoxLife ogni mercoledì. E da questa settimana, torna al consueto orario delle 21.55, subito dopo Cucine da Incubo 2 con Antonino Cannavacciuolo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...