Alec Baldwin e il commento di disapprovazione alla foto hot della figlia Ireland

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ireland Baldwin ha 22 anni, è bellissima ed è figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger: un mix di geni esplosivo!

Ireland ha ereditato fascino e sex appeal da entrambi, anche se i due famosi genitori hanno divorziato nel 2002, dopo circa 12 anni di matrimonio. La splendida Ireland oggi si diletta a fare la modella ed è davvero molto promettente, almeno stando all'incredibile consenso che riscuote sui social e alle numerose campagne pubblicitarie che la vedono protagonista.

Advertisement

Nonostante la sua carriera sia in netta ascesa, però, sembra che papà Alec non sia molto contento della recente svolta hot della sua bambina. Lo dimostra un commento che Baldwin ha lasciato a uno degli ultimi scatti sexy condivisi da sua figlia su Instagram.

Nella foto, Ireland posa in bikini a bordo di una moto, mettendo in mostra le sue curve esplosive. Il commento di Alec Baldwin è stato uno stringato ma eloquente:

Advertisement

No. Semplicemente...no.

Probabilmente, l'attore ravvisa ancora qualche difficoltà nell'ammettere che sua figlia è cresciuta.

Non sarà il caso di abituarsi all'idea?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...