Alec Baldwin è diventato di nuovo papà

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A 58 anni, Alec Baldwin è diventato padre per la quarta volta.

L'attore ha avuto la sua primogenita, Ireland (20 anni), dalla prima moglie Kim Basinger, e ben tre figli da Hilaria Thomas (32 anni), che ha sposato nel 2012.

Advertisement

La giovane (seconda) moglie di Alec Baldwin ha dato alla luce proprio ieri il loro terzo figlio, il piccolo Leonardo Angel Charles.

L'annuncio della lieta novella è stato dato su Instagram dalla stessa Hilaria, con un tenero post.

No Instagram parameter url defined

Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo arrivato, Leonardo Angel Charles Baldwin. Un giorno speciale l'ha portato in questo mondo.

Advertisement

L'annuncio della terza gravidanza di Hilaria ha sorpreso davvero tutti qualche mese fa. Oltre all'età piuttosto avanzata del futuro papà, ciò che ha stupito è stata la distanza decisamente ravvicinata dalla seconda gravidanza della donna: il secondogenito della coppia, Rafael, non ha ancora compiuto il primo anno di età. La piccola Carmen, invece, ha solo 3 anni.

No Instagram parameter url defined

L'allegra famiglia è molto attiva sui social, complici i tantissimi scatti postati giorno dopo giorno da Hilaria. Ciò che traspare è il ritratto di una vita serena e felice: Alec Baldwin dimostra di essere un padre molto presente ed affettuoso, oltre che giocherellone!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Auguri alla coppia per il loro terzo figlio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...