Big Family, siete pronti per Alessandra Amoroso su FoxLife?

Autore: Sara Adami ,

Ciao Big Family, lo sapete che è stato tutto stupendo fino a qui?

A dircelo è Alessandra Amoroso, che ci presenta il docu-film che sarà in onda domani sera alle ore 21:10 su FoxLife per raccontarvi le emozioni del #Vivereacoloritour.

Advertisement

La clip è stata girata durante la prima parte del Vivere a Colori tour in attesa dei concerti che si terranno il 28 e 29 aprile nella magica cornice dell’Arena di Verona.

Le canzoni, i sorrisi, il backstage e la storia di Alessandra Amoroso verranno raccontate nell’evento che andrà in onda in esclusiva su FoxLife per raccontare il dietro le quinte di un evento che nasce per celebrare le oltre 100mila copie vendute dell’album Vivere a Colori.

No X.com parameter url defined

Il tour, che vedrà la partecipazione di oltre 90 mila spettatori, farà doppia tappa nell’anfiteatro scaligero per un live che vi farà rivivere tutte le sensazioni provate dall’artista salentina e dalla sua band.

Vi aspettiamo per vivere insieme tutte le sfumature di colore della musica di una delle artiste italiane più amate anche all’estero.

Alessandra durante il backstage del docufilm

L’evento televisivo è stato realizzato con la qualità cinematografica di sette telecamere in 4K per regalarvi una serata speciale.

Advertisement

Big Family, siete pronti per l’evento dell’anno? Scoprite ancora una volta l’amore puro di #Alessandra Amoroso!

Ci vediamo domani, mercoledì 22 marzo, alle ore 21:10 su FoxLife!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...