Alexandra Daddario: un sorriso da Oscar

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’anno scorso campeggiava sui grandi schermidi tutto il mondo con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare deimostri, dove interpretava Annabeth Chase. Ma i fan del piccolo schermo laricorderanno soprattutto per la sua partecipazione a White Collar (ognimercoledì alle 21.00 su Fox con la quinta stagione in prima assoluta).

Parliamo di Alexandra Daddario, chelo scorso 25 febbraio ha partecipato a una esclusiva serata organizzata daBulgari in vista degli Oscar. In quell’occasione, la star ha sfoggiato unostile davvero unico: tubino e décolleté scuri semplicissimi, unacollanina fine come accessorio, un make up intenso ma impeccabile e infine, peracconciatura, un raccolto con riga centrale dall’effetto leggermente wet.

Advertisement
Advertisement

Un look decisamente sobrio, che ha messo il sorriso contagioso dell’attrice evitando ogni eccesso modaiolo.Quasi in controtendenza con molti suoi colleghi, verrebbe da sottolineare.

Alexandra: brava, bella... e sorridente!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...