5 cose da sapere su Alfred Enoch de Le Regole Del Delitto Perfetto

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Nonostante questa seconda stagione de #Le Regole del Delitto Perfetto ci stia facendo scoprire sempre più #Wes Gibbins e il lato ribelle del suo carattere, l'attore che lo interpreta (Alfred Enoch) rimane molto schivo e riservato su quel che riguarda la sua vita privata.

Non sappiamo se Wes riuscirà mai a scoprire la verità sulla sua amata Rebecca, ma nel frattempo noi possiamo scoprire di più sul passato della sua controparte! Ecco 7 curiosità su Enoch che vi faranno urlare "Questo attore #mifamorire!"

Wingardium Leviosa, Alfred!
Lo riconoscete? Prima di prendere lezioni di diritto con #Annalise Keating, Alfred andava alla scuola di magia di Hogwarts nei panni di Dean Thomas, facendo parte a 7 film su 8 della saga di Harry Potter! Ad oggi crede che se Wes dovesse entrare in una casa, sarebbe sicuramente Grifondoro!

Alfred conosce il Doctor Who originale!
Sapete chi è questo signore nella foto? È il padre di Alfred! La vena da attore è una dote di famiglia negli Enoch: William Russell Enoch era infatti parte del cast originale del Doctor Who andato in onda dal 1963 al 1965! 

Advertisement

È il migliore a usare la lingua
In un'intervista nella quale gli si facevano i complimenti per il suo accento americano, Enoch ha svelato i retroscena della sua preparazione per avere questa perfetta parlantina: "Ho lavorato con coach molto bravi per migliorare il mio accento. Sono stati molto precisi in merito alla mia preparazione!"

Advertisement

Pensavo fosse impossibile che scegliessero un attore inglese per interpretare un protagonista americano di questo calibro. Quindi quando mi hanno scelto mi son detto 'ok, devo essere perfetto nel linguaggio'"

Giù le mani Annalise!

Il buon Enoch è fidanzato! Alla sua fidanzata, inglese anche lei, manca il suo accento.

Advertisement

Il provino per Le Regole del Delitto Perfetto lo ha fatto su Skype!
Dopo aver incontrato il direttore del casting a Londra e aver provato un po' di scene insieme a lui, Alfred ottenne subito un secondo provino con i registi del pilot, che lo vollero vedere direttamente su Skype!

Un'ultima chicca prima di lasciarvi. Alfred è molto più alto di quanto possiate immaginare: l'attore è ben 1 metro e 90! 

Ora che ne sapete di più su di lui, siete pronti a rivederlo ogni mercoledì alle 21 in prima assoluta su FOX ne Le Regole del Delitto Perfetto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...