Alice Attraverso Lo Specchio, Alice cerca Tempo nel secondo trailer

Autore: Elisa Giudici ,

È stato diffuso un secondo trailer di Alice Attraverso Lo Specchio, il film fantastico diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton. L'amato regista di storie gotiche ha infatti deciso di partecipare al secondo film solo in qualità di produttore, concentrandosi sul suo nuovo progetto da regista La Casa Per Bambini Speciali Di Miss Peregrine

Disney
Mia Wasikowska torna a interpretare Alice in Alice Attraverso Lo Specchio
Mia Wasikowska è Alice nel nuovo trailer di Alice Attraverso Lo Specchio

Torneranno invece tutti gli interpreti che decretarono il successo della prima pellicola, a partire dalla protagonista Mia Wasikowska nei panni di Alice.

Nel nuovo trailer pubblicato oggi la vediamo mentre sfugge dalla grinfie del dottor Addison Bennett (Andrew Scott), che vorrebbe farla internare per isteria femminile. Tornata nel Mondo delle Meraviglie attraverso un passaggio nascosto in uno specchio, Alice tenterà di salvare l'amico Cappellaio Matto (Johnny Depp) in una corsa contro il tempo.

Advertisement

Disney
Andrew Scott interpreta un sinistro dottore in Alice Attraverso Lo Specchio
Andrew Scott è un sinistro dottore nel secondo trailer di Alice Attraverso Lo Specchio

O forse sarebbe meglio scrivere Tempo con la T maiuscola, dato che è proprio questo il ruolo interpretato da Sasha Baron Cohen nel film. Tempo è una creature solo per metà umana: il suo corpo è infatti composto anche da ingranaggi di orologio. Il misterioso personaggio possiede un oggetto che potrebbe salvare la vita al Cappellaio Matto, ma sottrarglielo non sarà un'impresa semplice. 

Nel cast stellare del film torneranno tanti attori e doppiatori della prima pellicola, tra cui ricordiamo Helena Bonham Carter nei panni della Regina di Cuori, Stephen Fry e Michael Sheen. Il compiato Alan Rickman presterà un'ultima volta la sua voce al Brucaliffo. Al fianco di Alice si schiererà anche Mirana, interpretata dalla Pretty Princess e futura mamma Anne Hathaway.

Disney
Anne Hathaway è Mirana nel secondo trailer di Alice Attraverso Lo Specchio
Anne Hathaway è Mirana nel nuovo trailer di Alice Attraverso Lo Specchio

Alice Attraverso Lo Specchio arriverà nelle sale il 25 maggio 2016.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...