Alice attraverso lo specchio: il teaser trailer italiano

Autore: Claudio Futmani ,

Sarà il tempo, il vero protagonista di Alice attraverso lo Specchio, il nuovo film Disney che a maggio 2016 ci riporterà nel fantastico Regno del Sottomondo. Questa volta, però, non passeremo per la tana del coniglio, ma useremo un magico specchio, come nella fiaba originale di Lewis Carroll.

Ritroveremo tutti i bizzarri personaggi che abbiamo conosciuto in Alice in Wonderland: il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Bianca (Anne Hathaway), la Regina Rossa (Helena Bonham Carter), e naturalmente Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska). Ma nel sottomondo di Alice, come vi dicevamo, ci sarà un altro imprevedibile protagonista: il Tempo, interpretato da Sacha Baron Cohen (uno che è sufficientemente fuori di testa per trovarsi a suo agio nel Paese delle Meraviglie!).

Advertisement

Nel primo teaser trailer italiano, veniamo catapultati in quella che sembra davvero un'incredibile avventura!

Dietro la macchina da presa questa volta troviamo James Bobin che, dopo aver diretto il film dei #Muppet nel 2011, diventa il burattinaio dei personaggi introdotti da Tim Burton nel primo capitolo. Questa nuova avventura di Alice, insieme al live action de Il Libro della Giungla, ci conferma un 2016 davvero emozionante per ogni fan del mondo Disney.

Diciamo pure che noi il tempo lo stiamo già rincorrendo, perché non vediamo l'ora di tornare in questo universo dove tutto è il contrario di tutto, e dove tutti i migliori sono...matti!

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...