Dai Grammy 2016, la nuova preview di Alice Attraverso lo Specchio

Autore: Alessia Longo ,

Nel corso della cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards 2016, Disney ha diffuso una nuova preview di Alice Attraverso lo Specchio.

Il breve video si è aggiunto al poster animato twittato, nel pomeriggio, sul profilo ufficiale della celebre casa cinematografica.

Advertisement

Protagonista assoluta dello spot esteso di Alice Attraverso lo Specchio è la musica, che scandisce con la precisione di un orologio le immagini mostrate.

La canzone in sottofondo è White Rabbit dei Jefferson Airplane ricantata da Pink, che ha rivelato di trovare il film strano e bizzarro e di amarlo proprio per questo.

Per altri dettagli vi rimandiamo al video qui di seguito, in cui traspare l'entusiasmo della cantante per la sua partecipazione alla colonna sonora. 

Advertisement

La nuova preview dell'attesissimo sequel di Alice in Wonderland mantiene le atmosfere tipiche di Tim Burton, ora produttore, mentre alla regia troviamo James Bobin (I Muppet).  

Ritornano anche gli splendidi costumi e le ambientazioni suggestive, insieme a personaggi già noti come Alice (Mia Wasikowska), il Cappellaio Matto (Johnny Depp), la Regina Bianca (Anne Hathaway) e la Regina Rossa (Helena Bonham Carter).

Il video ci mostra più da vicino Tempo (Sacha Baron Cohen), tra le new entry del cast insieme a Rhys Ifans, che interpreterà il padre della protagonista.

Alice Attraverso lo Specchio arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio, ecco un breve assaggio di ciò che vedremo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...