Alice: in arrivo un reboot della celebre sitcom anni settanta

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Alice: in arrivo un reboot della celebre sitcom anni settanta

Il Mel's Diner potrebbe presto riaprire i battenti, visto che un reboot della celebre sitcom Alice è in lavorazione grazie al network americano FOX, come riportato in queste ore anche dal magazine TVLine.

L'emittente ha infatti dato l'ok a una prima versione della sceneggiatura, atta a rivisitare in chiave moderna la storica serie con Linda Lavin. Al copione troviamo Diablo Cody (One Mississippi) e Liz Astrof (2 Broke Girls), in veste anche di produttori esecutivi.

Advertisement

Advertisement
CBS
Linda Lavin nella serie originale di Alice

La trama della serie anni '70-'80 raccontava le vicende di una vedova trasferitasi dall'altra parte della nazione con il figlio adolescente. Una volta giunta sul posto, la donna cercava di dare una svolta alla propria vita lavorando come cameriera in una tavola calda di Phoenix. Stando alle notizie rilasciate sino ad ora, la nuova versione dovrebbe invece seguire la storia di una giovane ragazza divorziata.

La serie originale, andata in onda per ben nove stagioni sulla CBS dal 1976 al 1985, era interpretata dall'attrice Linda Lavin (premiata con otto Golden Globe) ed ispirata a sua volta al film di Martin Scorsese Alice non abita più qui, con Ellen Burstyn e Kris Kristofferson, uscito nelle sale americane nel 1974.

Al momento non è stato ancora reso noto né il nome del regista, né quello degli attori che faranno parte del cast di questa nuova serie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...