Alicia Keys compra la casa di Iron Man per 20,8 milioni di dollari

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Alicia Keys compra la casa di Iron Man per 20,8 milioni di dollari

Ricordate l'abitazione in cui Tony Stark trascorre le sue giornate nei film con protagonista Iron Man? Quella maestosa casa esiste nella realtà o, per meglio dire, esiste la villa a cui è ispirata. 

Si tratta di un vero e proprio maniero di nome Razor House che si erge a La Jolla, in California, e si affaccia sul Pacifico.

Advertisement

La villa, che si estende circa per mille metri quadrati e vanta una dépandance per gli ospiti con due camere da letto, è stata venduta per la cifra stratosferica di 20 milioni e 800mila dollari.

Advertisement

Tuttavia si tratta di una cifra più bassa rispetto alla valutazione dello scorso giugno, quando la proprietà era stata valutata circa 25 milioni di dollari.

L'acquirente della casa ha un nome e un volto famosi: è la cantante Alicia Keys, che dimorerà nella villa insieme al compagno Swizz Beatz, produttore musicale, e ai due figli. 

La cantante di No One potrà ora sentirsi parte del team degli Avengers!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...