Alicia Keys presenta il nuovo album al The Tonight Show con Jimmmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Il 4 novembre è uscito il nuovo album di Alicia Keys e, secondo voi, quale palcoscenico è stato scelto per la presentazione? Quello del The Tonight Show ovviamente!

La cantante ha accettato l'invito di #Jimmy Fallon e si è esibita sulle note del singolo Blended Family (What You Do For Love), insieme alla giovane rapper Young M.A.  

Advertisement

Si tratta del sesto album in studio di Alicia che ha dichiarato: "è il migliore che abbia mai scritto fino ad ora"

Il cd è stato pubblicato dopo quattro anni dal precedente Girl on Fire e contiene 15 brani e 5 interludi. Secondo le parole della cantante, è un lavoro molto sincero che fa il punto sulla sua trasformazione come artista e sulla trasformazione del mondo che la circonda.

Alicia, vincitrice di 15 Grammy Awards e giudice di The Voice America, ha dimostrato di essere davvero in forma.

Certo, non ha ricordato subito un aneddoto risalente al 1998, periodo in cui divideva lo studio di registrazione con i The Roots di Jimmy. Sono state necessarie delle ciambelle ben incartate in una confezione regalo per ricordarglielo!!

NBC
Alicia Keys ospite da Jimmy Fallon

Se volete ascoltare le esibizioni dal vivo degli ospiti musicali che si alternano sul palco del #The Tonight Show, non vi dimenticate l'appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì su FOX alle 22,45. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...