Alicia Keys presenta il nuovo album al The Tonight Show con Jimmmy Fallon

Autore: Rina Zamarra ,

Il 4 novembre è uscito il nuovo album di Alicia Keys e, secondo voi, quale palcoscenico è stato scelto per la presentazione? Quello del The Tonight Show ovviamente!

La cantante ha accettato l'invito di #Jimmy Fallon e si è esibita sulle note del singolo Blended Family (What You Do For Love), insieme alla giovane rapper Young M.A.  

Advertisement

Si tratta del sesto album in studio di Alicia che ha dichiarato: "è il migliore che abbia mai scritto fino ad ora"

Il cd è stato pubblicato dopo quattro anni dal precedente Girl on Fire e contiene 15 brani e 5 interludi. Secondo le parole della cantante, è un lavoro molto sincero che fa il punto sulla sua trasformazione come artista e sulla trasformazione del mondo che la circonda.

Advertisement

Alicia, vincitrice di 15 Grammy Awards e giudice di The Voice America, ha dimostrato di essere davvero in forma.

Certo, non ha ricordato subito un aneddoto risalente al 1998, periodo in cui divideva lo studio di registrazione con i The Roots di Jimmy. Sono state necessarie delle ciambelle ben incartate in una confezione regalo per ricordarglielo!!

NBC

Alicia Keys ospite da Jimmy Fallon

Se volete ascoltare le esibizioni dal vivo degli ospiti musicali che si alternano sul palco del #The Tonight Show, non vi dimenticate l'appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì su FOX alle 22,45. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...