Alicia Vikander è la nuova Lara Croft nel film di Roar Uthaug

Autore: Rina Zamarra ,

L’annuncio è ufficiale: Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft nel film diretto da Roar Uthaug. Le voci che davano Daisy Ridley come protagonista del reboot si sono rivelate dunque infondate.

Hollywood Reporter ha confermato la notizia con tempismo perfetto. Mercoledì infatti è stato lanciato il trailer ufficiale di Tulip Fever, il nuovo film in costume con protagonista Alicia.

Advertisement

L’attrice svedese sta vivendo davvero un periodo molto fortunato. Dopo la vittoria agli Oscar 2016 per il ruolo di Gerda Wegener in The Danish Girl, si sono spalancate per lei le porte di Hollywood.

Se pensate che le prove cinematografiche di Alicia siano lontane dal mondo di Lara Croft perché l'attrice ha recitato, prevalentemente, in film in costume e in film drammatici, vi sbagliate. L'attrice ha interpretato un robot nell'affascinante film sci-fi Ex Machina di Alex Garland ed ha conquistato un piccolo ruolo come agente della C.I.A. nel nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon.

Sembra che Alicia, protagonista di ben 8 film in uscita nel biennio 2015-2017, sia all’altezza del ruolo interpretato per ben due volte da Angelina Jolie, indimenticabile Lara Croft cinematografica.

Per vederla e giudicarla nei panni di Lara, però, dovrete aspettare ancora un po'. L'uscita del film è prevista per il 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...