Alien: Covenant e Predator, annunciate le nuove date di uscita

Autore: Andrea Sala ,

La buona notizia è ora sappiamo quando vedremo Alien: Covenant e Predator al cinema. La cattiva notizia è che dovremo attendere parecchio.

Oggi, infatti, sono state diffuse le date di uscita ufficiali in USA dei film in questione: Alien: Covenant uscirà il 4 agosto 2017, mentre The Predator arriverà il 2 marzo 2018.

Advertisement

Alien: Covenant è il sequel di Prometheus del 2012, sempre diretto da Ridley Scott. Solo qualche giorno fa è stato definito un altro membro del cast: Jussie Smollett, direttamente da #Empire.
L'attore si aggiunge ai già noti, Demian Bichir, Danny McBride, Katherine Waterston e ad altri. L'unico membro del cast di Prometheus che tornerà anche in Covenant è Michael Fassbender.

Il film è anche il motivo per cui Alien 5 di Neil Blomkamp - con il ritorno di Sigourney Weaver - è stato messo in stand by. Almeno, questa è la convinzione dello stesso regista.

Riguardo o Predator, invece, le informazioni sono ancora scarse. Sappiamo che tornerà e sappiamo quando. Per il resto conosciamo i due figuri al lavoro sul copione (Shane Black e Fred Dekker).
I dettagli saranno anche pochi, però l'attesa è già alle stelle. Peccato solo che ci sarà da aspettare...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...