Alien: Covenant, la prima immagine del cast al completo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il viaggio nel mondo popolato dagli xenomorfi di Alien sta per riprendere. Il sequel di Prometheus uscirà nelle sale italiane l'11 maggio 2017 per raccontarci la missione spaziale dell'astronave Covenant.

A bordo della nave troveremo un cast davvero ben nutrito, che conta al suo interno Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Al centro dell'immagine è presente anche l'attore James Franco che, a sorpresa, ha confermato qualche mese fa la sua partecipazione al progetto.

Advertisement

Gli attori si sono riuniti per la prima foto ufficiale che li ritrae tutti insieme. L'immagine del cast di Alien: Covenant vede i suoi protagonisti in una posa che richiama molto quella dell'Ultima Cena - un titolo che è stato usato anche dalla produzione per promuovere il nuovo contenuto del film.

Aspettiamoci a breve altre novità su Alien: Covenant. 20th Century FOX ha anticipato il debutto di nuove contenuti audiovisivi durante la messa in onda negli Stati Uniti del prossimo episodio di #Legion. Che novità ci porterà il nuovo video?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...