Alien: Covenant, nel cast anche Demian Bichir da The Hateful Eight

Autore: Andrea Sala ,

Dopo aver assistito al casting di Katherine Waterston e Danny McBride, siamo ormai abituati ai nomi di primo piano legati ad Alien: Covenant.

Secondo Deadline, infatti, si è aggiunto un nuovo attore al cast del film: si tratta di Demian Bichir, che ha recitato in The Hateful Eight di Quentin Tarantino, Corpi da reato di Paul Feig e Che di Steven Soderbergh.
Bichir si aggiunge anche a Michael Fassbender, che riprenderà il ruolo del sintetico David 8 sul pianeta che vedrà lo sbarco della squadra colonizzatrice Covenant.

Advertisement

L'attrice Noomi Rapace, invece, non ci sarà.

Advertisement

Non si ancora che ruolo ricoprirà Bichir, come non si sa che ruolo toccherà agli altri, escluso Fassbender. A giudicare dalle scelte, però, sembra che Ridley Scott abbia deciso di caratterizzare i personaggi in modo molto curato, un po' come successe nel primo Alien.

Alien: Covenant è previsto in uscita nel 2017. Non vediamo l'ora.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Guarda il trailer del nuovo film animato Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah, in uscita a dicembre sulla piattaforma Disney+!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Una Notte al Museo, il trailer del nuovo film [GUARDA]

Il trailer di Una Notte al Museo: La Vendetta di Kahmunrah è stato pubblicato sulla piattaforma YouTube. Si tratta di un film di animazione in esclusiva per la piattaforma streaming Disney+ che uscirà il 9 dicembre 2022

Nel trailer si possono vedere personaggi resi famosi dalla saga Una Notte al Museo, come il guardiano Larry Daley e suo figlio Nick, ma anche il famoso scheletro di Tyrannosaurus Rex che prende vita e diventa spaventoso. Di seguito potete vedere il trailer della pellicola:

Sto cercando altri articoli per te...