Un'invasione di xenomorfi nei nuovi poster e trailer di Alien: Covenant

Autore: Stefania Venturetti ,

Il nuovo poster di Alien: Covenant si merita di finire sulle pareti di tutti gli appassionati della saga. Strabordante di xenomorfi ed Ingegneri, la nuova composizione dantesca è arrivata per ricordarci che l'arrivo del sequel di Prometheus nelle sale si fa sempre più vicino.

Il debutto è fissato all'11 maggio nelle nostre sale, data in cui l'equipaggio dell'astronave Covenant scoprirà che "la strada per il Paradiso inizia dall'Inferno". Di questo ci aveva già avvertito il secondo trailer ufficiale di Alien: Covenant, da poche ore disponibile anche in versione italiana:

Advertisement

La spedizione della Covenant in un angolo remoto della galassia è solo uno dei molti capitoli che Ridley Scott prevede di aggiungere alla saga di Alien. Di recente, il regista ha parlato già di altri 4 film in progettazione. Il primo avrebbe già un titolo provvisorio, Alien: Awakening e racconterebbe una storia da inserire tra gli eventi di Prometheus e quelli di Covenant.

È possibile che anche lì rivedremo l'androide David? Difficile ipotizzarlo, visto che Scott non ha elaborato su questo punto. Nel frattempo, Michael Fassbender ha ripreso il ruolo in Alien: Covenant, sdoppiandosi e diventando anche l'androide Walter, di cui faremo la conoscenza nelle prossime settimane.

Nel cast del film troveremo anche Katherine Waterston nel ruolo di Daniels, Demian Bichir, Katherine Waterston, Danny McBride, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Benjamin Rigby e Billy Crudup. James Franco apparirà in un ruolo speciale, già anticipato in un teaser ispirato all'Ultima Cena.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...