Alien Covenant: primo trailer ufficiale

Autore: Antonio Preziosi ,

20 Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Alien: Covenant diretto dal regista Ridley Scott. Il film è contemporaneamente il prequel della saga di Alien e il sequel di Prometheus del 2012.

La stampa americana ha avuto la grandissima opportunità di guardare e recensire - in anteprima - i primi 15 minuti del film e i commenti in merito sono molto positivi. Quello che si evince dai diversi pareri rilasciati da blogger, influencer e giornalisti è che Ridley Scott ha riportato Alien ai tempi d'oro: l'horror, la claustrofobia, la paura e la lotta per la sopravvivenza sono stati espressi in modo eccellente.

Advertisement

Di seguito una serie di tweet su Alien: Covenant

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Le sorprese però non sono di certo finite. Sono state inoltre rilasciate anche due nuovo foto dal set di Alien - Covenant

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Advertisement
Advertisement

Alien: Covenant segna il ritorno di Ridley Scott alla regia e nel cast troviamo Michael Fassbender (dal 4 gennaio 2017 al cinema con Assassin's Creed), Katherine Waterson, Danny McBride e Billy Crudup. Guest star per un ruolo da pochi minuti è invece l'attore James Franco.

Vi è piaciuto il trailer ufficiale tratto da Alien: Covenant? Cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...