Alison Pill entra nel cast di American Horror Story 7

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Novità nel cast di #American Horror Story 7!

La serie di successo creata da Ryan Murphy, vede l'ingresso nel cast di Alison Pill che si aggiunge ai già annunciati arrivi di #Billie Lourd, Leslie Grossman e Adina Porter.

Alison Pill nel cast di American Horror Story 7

L'attrice, che è stata chiamata nel 2011 da Woody Allen per interpretare Zelda Fitzgerald nel film Midnight in Paris, è stata scelta dalla produzione della serie per far parte del cast, ma ancora i dettagli sul suo ruolo sono top secret.

Advertisement

Questa, però, non è l'unica cosa di cui non abbiamo ancora notizie. Molte, infatti, sono le cose da scoprire sulla serie che vanta 15 Emmy Awards, 4 Critics Choice Television Awards e 2 Golden Globe, e i fan sono in attesa di conoscere anche i più piccoli rumors.

La dimora di Halloween

Recentemente sono state svelate anche alcune foto direttamente dal set, in cui appare una misteriosa e celebre dimora che risulterebbe essere la stessa utilizzata da John Carpenter nel celebre film del 1978, Halloween.

Advertisement

La curiosità sulla settima stagione avanza e si fa sempre più golosa di notizie. Quali novità ci aspettano nella settima stagione di American Horror Story? Come si dice... chi vivrà, vedra!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...