Alita: Angelo della battaglia, due nuovi personaggi svelati da Empire

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Alita: Angelo della battaglia è il nuovo film fantascientifico di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron. Il film racconta la storia di Alita, un cyborg senza memoria riprogrammato per essere un cacciatore di taglie.

Il magazine americano Empire ha pubblicato, in esclusiva, due immagini del film raffiguranti due formidabili nemici di Alita: Zapan e Grewishka.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Zapan è interpretato da Ed Skrein, che forse ricorderete per il ruolo di villain nel primo film di Deadpool.

James Cameron ha dichiarato che, a livello visivo, Zapan rappresenta il suo design preferito. Questo personaggio è un cyborg a tutti gli effetti: ha componenti meccaniche e mantiene ancora l'aspetto umano. 

Grewishka è interpretato da Jackie Earle Haley, che ha interpretato il personaggio di Rorschach nel film Watchmen.

Il cyborg, al contrario di Zapan, ha un aspetto imponente e molto più robotico che umano. Ne parla l'attore che lo interpreta:

Advertisement

Ha una grande forza bruta, i cyber-medici lo hanno anche potenziato con altre abilità. Tra le sue caratteristiche c'è quella di avere delle dita simili ad artigli che possono essere sparate lungo la stanza e perforano qualsiasi cosa per poi tornare indietro velocemente.

Empire ha anche dedicato la cover del mese ad Alita: Angelo della battaglia.

No X.com parameter url defined

Il film dovrebbe avere un budget da blockbuster. Questo si aggirerebbe tra i 180 e i 200 milioni di dollari. Al momento, il lungometraggio è in fase di post-produzione. I maghi degli effetti speciali staranno perfezionando ogni dettaglio della pellicola, per regalare al pubblico uno spettacolo senza precedenti.

Advertisement

Sarà interessante scoprire il risultato artistico del connubio tra la visione di James Cameron, che ha anche scritto la sceneggiatura, e quella di Robert Rodriguez. Non ci resta che aspettare che Alita: Angelo della battaglia sia al cinema dal 14 febbraio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...