Alita: Angelo della Battaglia, ecco il secondo trailer italiano del film

Autore: Danilo Abate ,

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Alita: Angelo della Battaglia. Nella clip in questione è possibile ammirare Alita (Rosa Salazar) destreggiarsi in una serie di spettacolari scene di combattimento.

La giovane protagonista è una cyborg, ritrovata fra le macerie di una discarica dal dottor Dyson Ido (Christoph Waltz), intenta a fronteggiare uno spietato futuro distopico e post apocalittico (siamo nel 26esimo secolo) per riuscire a svelare la verità sul proprio misterioso passato.

Advertisement

Oltre a Waltz, sono coinvolti nel film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau altri due attori premi Oscar: Jennifer Connelly e Mahershala Ali, rispettivamente nei panni di Chiren e Vector.

La protagonista inoltre avrà modo di instaurare un legame molto speciale con il giovane Hugo, interpretato da Keean Johnson.

Rosa Salazar, già apparsa in Maze Runner - La fuga e in The Divergent Series: Insurgent, sembra perfettamente a suo agio nei panni della letale cyborg dai grandi occhi.

Ricordiamo che Alita: Angelo della Battaglia costituisce un adattamento del popolare manga Battle Angel Alita, scritto e disegnato da Yukito Kishiro.

Business Jump
Il look di Alita, protagonista del film Alita: Angelo della Battaglia, nel manga
Il look della letale cyborg Alita nel manga

Per chi se lo fosse perso, di seguito potete visionare il primo trailer della pellicola di Rodriguez, rilasciato qualche mese fa.

Advertisement

Il debutto di Alita: Angelo della Battaglia nelle sale cinematografiche statunitensi è fissato per il 20 luglio 2018, mentre per l’Italia si dovrà attendere il 1° gennaio 2019.

E voi che ne pensate? Attendete con ansia l’uscita di Alita: Angelo della Battaglia al cinema?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...