Alita: Angelo della Battaglia, ecco il secondo trailer italiano del film

Autore: Danilo Abate ,

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per l’attesissimo Alita: Angelo della Battaglia. Nella clip in questione è possibile ammirare Alita (Rosa Salazar) destreggiarsi in una serie di spettacolari scene di combattimento.

La giovane protagonista è una cyborg, ritrovata fra le macerie di una discarica dal dottor Dyson Ido (Christoph Waltz), intenta a fronteggiare uno spietato futuro distopico e post apocalittico (siamo nel 26esimo secolo) per riuscire a svelare la verità sul proprio misterioso passato.

Advertisement

Oltre a Waltz, sono coinvolti nel film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau altri due attori premi Oscar: Jennifer Connelly e Mahershala Ali, rispettivamente nei panni di Chiren e Vector.

La protagonista inoltre avrà modo di instaurare un legame molto speciale con il giovane Hugo, interpretato da Keean Johnson.

Rosa Salazar, già apparsa in Maze Runner - La fuga e in The Divergent Series: Insurgent, sembra perfettamente a suo agio nei panni della letale cyborg dai grandi occhi.

Advertisement

Ricordiamo che Alita: Angelo della Battaglia costituisce un adattamento del popolare manga Battle Angel Alita, scritto e disegnato da Yukito Kishiro.

Business Jump
Il look di Alita, protagonista del film Alita: Angelo della Battaglia, nel manga
Il look della letale cyborg Alita nel manga

Per chi se lo fosse perso, di seguito potete visionare il primo trailer della pellicola di Rodriguez, rilasciato qualche mese fa.

Il debutto di Alita: Angelo della Battaglia nelle sale cinematografiche statunitensi è fissato per il 20 luglio 2018, mentre per l’Italia si dovrà attendere il 1° gennaio 2019.

Advertisement

E voi che ne pensate? Attendete con ansia l’uscita di Alita: Angelo della Battaglia al cinema?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...