Alita: Angelo della Battaglia, in arrivo una Collector's Edition davvero succulenta

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non è un segreto che Alita: Angelo della Battaglia abbia avuto una strana storia al box-office: snobbato dagli americani (negli USA ha incassato poco più di 85 milioni di dollari) e premiato dal mercato internazionale (con un incasso di 319 milioni di dollari). Ma la storia del cinema insegna che spesso film sottovalutati in sala possono essere riscoperti, diventando dei cult (uno degli esempi più clamorosi è quello di Blade Runner).

Un'occasione per rivalutare o vedere per la prima volta Alita: Angelo della Battaglia sarà sicuramente legata all'uscita Home Video del film diretto da Robert Rodriguez.

Advertisement

Oltre alle edizioni standard in vendita in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K (dal 12 settembre in Italia), verrà immessa sul mercato una speciale collector's edition, con numerosi contenuti extra, due concept art (ovvero, disegni realizzati in pre-produzione), un libro di 64 pagine e un certificato di autenticità. Questa edizione, che potete vedere in dettaglio nella gallery qui sotto, sarà in vendita dal 23 luglio 2019, per il solo mercato in lingua inglese, al costo di 199,99 dollari.

Advertisement

Gallery: Alita: Battle Angel Limited Edition Collector's Set

Questa succulenta collector's edition per veri fan e collezionisti è stata presentata dall'account Twitter ufficiale del film:

Da una sceneggiatura di James Cameron e Laeta Kalogridis, Alita: Angelo della Battaglia è ambientato nella futuristica Città di Ferro e narra le gesta del cyborg Alita (interpretata da Rosa Salazar), che si troverà a prendere coscienza di ciò che è e di ciò di cui è capace, al fine di combattere il male per un mondo migliore. Durante il suo cammino, Alita ritroverà la memoria di un passato dimenticato in una storia affascinante, drammatica e altamente spettacolare.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...