Alita - Angelo della battaglia, una nuova clip mostra tutta la sua forza

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La visione di James Cameron, la regia di Robert Rodriguez e l'avanguardia degli effetti speciali fanno di Alita - Angelo della battaglia uno tra i più interessanti progetti cinematografici del 2019. Questa nuova clip mette in mostra tutte le potenzialità del personaggio di Alita che, come si vede, non era stata immaginata così forte nemmeno dal suo creatore.

Alcuni cyborg inviati dal criminale Vector (Mahershala Ali) hanno braccato in un vicolo il dottor Ido (Christoph Waltz) e Alita (Rosa Salazar). Quest'ultima mette in scena un combattimento altamente spettacolare, dimostrando quanto sia potente.

Advertisement

La clip mette in luce anche la fluidità degli effetti speciali destinati sicuramente a stupire il pubblico. In questo senso la firma di James Cameron, tra i produttori del film, è un certezza sulla qualità artistica del prodotto finale. 

20th Century Fox
Alita combatte in una scena del film Alita - Angelo della battaglia
Alita - Angelo della battaglia, una scena del film di Robert Rodriguez

Nell'ultimo trailer, i creatori del film si erano concentrati nel mostrarci parte delle origini della nuova vita da cyborg di Alita, celando gli aspetti del suo passato da umana. Alita dovrà affrontare un viaggio alla ricerca di sé stessa, inoltre, sarà costretta ad affrontare nemici decisi a fermarla.

Alita - Angelo della battaglia promette di essere un film dal significato profondo ed entusiasmante dal punto di vista visivo. Si basa sul manga omonimo scritto e disegnato da Yukito Kishiro, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1991. 

Il film sarà al cinema dal 14 febbraio 2019, per un San Valentino fantascientifico!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...