Star Wars: all'asta gli oggetti della collezione di Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Autore: Andrea Mancini ,

Sono passati quasi sei mesi dalla morte di Carrie Fisher, l'attrice nota per Star Wars scomparsa il 27 dicembre 2016.

A un solo giorno di distanza dalla morte dell'artista famosa per aver interpretato la principessa Leia, la madre della donna, l'ex attrice Debbie Reynolds, morì nella sua casa di Los Angeles.

Advertisement

Ora l'enorme collezione di memorabilia di Hollywood delle due attrici verrà messo all'asta, come riporta il sito Variety.

Più di 1500 oggetti e cimeli arrivati direttamente dai numerosi film cui Carrie Fisher e la madre hanno preso parte saranno in vendita dal 23 settembre nella casa d'aste Profiles e sul rispettivo sito internet.

Ci saranno molti oggetti di Star Wars e anche oggetti dai set de Il Mago di Oz e Il Padrino.

Advertisement

Mia sorella e mia madre erano delle grandi collezioniste. Molti di questi prodotti potrebbero stare in un museo del cinema. Seguendo il loro desiderio, parte della collezione sarà messa all'asta per rendere felice i fan.

Così ha parlato Todd Fisher, fratello di Carrie Fisher e figlio di Debbie Reynolds.

Anche i fan italiani di Star Wars potranno provare ad acquistare i cimeli via internet, ma è probabile che i prezzi non saranno molto bassi.

I fondi dell'asta andranno alle associazioni benefiche The Thalians e Jed Foundation.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Le nuove immagini del film Babylon di Damien Chazelle che vede come protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood degli anni '20.
Autore: Rebecca Megna ,
Brad Pitt e Margot Robbie nella Hollywood più sregolata [BABYLON TRAILER]

Eagle Pictures, società di distribuzione e produzione cinematografica, ha pubblicato su YouTube il nuovo trailer di Babylon. Si tratta dell'attesissimo film di Damien Chazelle, il regista di La La Land.

Gli attori protagonisti di Babylon sono Brad Pitt e Margot Robbie che interpretano rispettivamente Jack Conrad e Nellie LaRoy. Presenti nel cast anche gli attori Tobey Maguire e Diego Calva nei panni di James McKay e Manny Torres. 

Sto cercando altri articoli per te...