Alla Ricerca di Dory conterrà la prima coppia gay targata Disney?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A distanza di pochi giorni dalla diffusione del trailer del nuovo film Alla Ricerca di Dory - sequel targato Disney e Pixar del pluripremiato Alla Ricerca di Nemo - si fa avanti un'ipotesi che, se confermata, rappresenterebbe una vera e propria rivoluzione nel mondo del cinema d'animazione.

Dando un'occhiata attenta alle immagini del nuovo trailer, infatti, è possibile scorgere una coppia di donne con un passeggino. 

Advertisement

Non c'è nulla di certo, ma secondo molti quella che si intravede nel trailer dell'attesissimo Alla Ricerca di Dory sarebbe propria una coppia di due donne innamorate.

Advertisement

Il popolo dei social si è fatto subito sentire, tra reazioni entusiaste ed altre meno convinte che ipotizzano si tratti semplicemente di speculazione.

[twitter id="735132416277282816"]

[twitter id="736502440183377921"]

Questa sarebbe la prima volta in cui l'amore gay fa la sua comparsa in un film di animazione. Nella versione originale del film il personaggio di Dory è doppiato da Ellen DeGeneres, dichiaratamente lesbica e icona gay internazionale.

Per sapere con certezza se questa grande barriera è stata infranta non ci resta che attendere il prossimo 14 settembre, data di uscita del film nelle sale.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...