Il nuovo trailer di Alla Ricerca di Dory dà inizio a un'epica avventura

Autore: Stefania Venturetti ,

La ricerca di Nemo si è concluso con un lieto fine per la piccola famiglia di pesci pagliaccio, ma per Dory l'avventura è appena cominciata. La smemorata pesciolina tornerà presto nei cinema, portando con sé uno sciame di nuovi e divertenti personaggi.

Il secondo trailer ufficiale di Alla Ricerca di Dory (Finding Dory) segna l'inizio di un viaggio epico, che svelerà il passato della simpatica protagonista. Tutto ha inizio sei mesi dopo gli aventi di Alla Ricerca di Nemo, quando Dory ricorda improvvisamente un particolare del suo passato e viene colta dalla nostalgia per la sua famiglia perduta.

©Disney/Pixar
Baley e Destiny in Alla Ricerca di Dory
Baley e Destiny, i nuovi amici di Dory

Andrew Stanton, il regista di Alla Ricerca di Nemo, torna anche per questo attesissimo sequel. Nella versione originale, Ellen DeGeneres e Albert Brooks riprenderanno i ruoli di Dory e del suo amico Marlin, il padre di Nemo.
A prestare le voci ai nuovi personaggi ci saranno anche Idris Elba (Luther), Dominic West, Diane Keaton, Eugene Levy, Ed O’Neill, Ty Burrell (Modern Family) e Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia). Saranno i personaggi doppiati da questi ultimi due, il beluga Bailey e la squalo balena Destiny, ad aiutare Dory a tornare a casa.

Advertisement

Alla Ricerca di Dory arriverà nei cinema statunitensi il 17 giugno 2016. Noi dovremo aspettare un po' di più: al momento, la data di arrivo in Italia è fissata al 15 settembre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...