Allarme Zombie (sul serio) in Florida: colpa di un black out

Autore: Natasha Nussenblatt ,
Copertina di Allarme Zombie (sul serio) in Florida: colpa di un black out

Domenica scorsa la città di Lake Worth, in Florida, ha subito un'interruzione di corrente, che ha colpito circa 8000 residenti per ben 27 minuti. I cittadini non si sono preoccupati per questo black out, ma piuttosto per il messaggio che la loro compagnia elettrica gli ha mandato. Infatti nel messaggio si spiegava che il motivo di tale disguido derivava da una rilevata attività zombie.

Sembra una presa in giro, ma il fatto è realmente accaduto.

Advertisement

Il messaggio annunciava:

Interruzione dell'alimentazione e allarme zombie per gli abitanti di Lake Worth e Terminus. In questo momento ci sono meno di 7380 clienti coinvolti a causa dell'estrema attività zombie. Tempo di ripristino ancora incerto.

Dopo la bizzarra allerta, che è arrivata all'1:45 di domenica mattina, l'ufficiale addetto alle informazioni pubbliche di Lake Worth ha indagato per assicurarsi che gli zombie non avessero davvero conquistato la città.

Advertisement
The Palm Beach Post - Twitter
Messaggio di una compagnia elettrica in Florida che annuncia un'attività Zombie
Messaggio arrivato ai clienti di una compagnia elettrica in Florida che annunciava un'attività Zombie durante un black out

Ben Kerr (il portavoce della città) ha dichiarato:

Lake Worth non ha attualmente in corso alcuna attività zombie e ci scusiamo per il messaggio di sistema.

È stato solo uno scherzo? Un incidente? Non lo sapremo mai. Ma ovviamente noi lo adoriamo. Avete mai pensato a cosa fareste nel caso di un apocalisse zombie? Andreste nel panico? Cosa portereste con voi? Dove andreste? Ditecelo nei commenti!

Advertisement

Fonte: Bloody Disgusting

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...