Allison Mack vicina all'arresto per traffico di schiave sessuali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si mette male per Allison Mack, ex star di Smallville. Dopo la brutta vicenda che l'ha vista coinvolta, venuta a galla lo scorso novembre, sembra che per l'attrice la prigione sia sempre più vicina.

Sì, perché il rapporto della Mack con Keith Raniere, fondatore della misteriosa organizzazione NXIVM, sarebbe più stretto di quel che si pensava. Il gruppo, che forse è più giusto definire "setta" o "culto", è accusato di reclutare per la sua organizzazione interna DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave) donne allo scopo di renderle schiave sessuali.

Advertisement

Marchio a fuoco
Il marchio impresso a fuoco sulle poverette reclutate dalla Mack
E non è tutto, dopo aver "reclutato" le poverette, l'organizzazione le marchiava a fuoco sopra ai genitali con le iniziali proprio di Raniere (KR) e della Mack (AM). A rendere il quadro più inquietante ci sono anche supposti pestaggi, una dieta strettissima da 500-800 calorie al giorno imposta a forza e l'ordine di rispondere subito alle "chiamate" dei "padroni".
In tutto questo il ruolo della Mack sembra essere quello di reclutatrice chiave per la DOS.

Le cose si stanno muovendo, però, e non a favore dei due aguzzini. Raniere, infatti, è stato arrestato in Messico domenica scorsa con l'accusa di traffico di schiave sessuali e per aver messo ai lavori forzati le sue "seguaci".

Advertisement

TMZ ha diffuso un video che mostra l'arresto di Raniere, in cui si vede anche una magrissima Allison Mack. Eccolo:

Il video non è ufficiale ma secondo il Daily Mail in esso ci sarebbe anche Nicki Clyne, attrice in Battlestar Galactica.

Allison Mack è entrata nel gruppo nel 2005 grazie alla collega Kristin Kreuk, sempre nel cast di Smallville. Quest'ultima ha tagliato i ponti con Raniere nel 2012, quando sono emerse notizie che accusavano il leader del culto di aver fatto sesso con delle minorenni.

Advertisement

Allison Mack, però, è rimasta e sarebbe sua l'idea della marchiatura a fuoco sulle adepte. L'attrice ora è considerata complice di Raniere e, rivela ArtVoice, "dovrebbe essere arrestata a breve".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...