Altro che lieto fine…

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Con il successo di C'era una volta (in prima italiana su FOX) si fa un gran parlare di lieto fine. Perché la serie che sta conquistando anche il pubblico italiano parla proprio di una maledizione che cancella il lieto fine dalle vite dei personaggi delle favole. Ecco. Non sono personaggi delle favole ma anche loro hanno il loro bel daffare con la questione “lieto fine”. Sono i protagonisti di Happy Endings, la serie in prima visione in arrivo su FOX.


Advertisement

Per capirci: esiste forse lieto fine migliore di quello che vede l’amore trionfare, mentre due persone che si amano convolano a giuste nozze? No. Quindi: prendete quel lieto fine, frantumatelo grazie a una coppia che si lascia sull’altare, aggiungete una manciata di parenti sconvolti, anelli inutili e regali da rimandare al mittente. Quello che otterrete è la storia di una coppia che decide appena in tempo di non convolare a (in)giuste nozze e finisce per mettere in grande difficoltà tutti gli amici in comune.


%%PHOTO% Ci sarete passati anche voi: non è tremendamente difficoltoso essere molto amici di una coppia che a un certo punto si separa, costringendovi a mantenere con loro rapporti di amicizia individuali o, ancora peggio, a scegliere chi frequentare? Sì che lo è. Difficile. Imbarazzante. Fonte di grandi equivoci. Lo sanno bene gli amici di Alex (Elisha Cuthbert, la ex Kim Bauer di 24) e Dave (Zachary Knighton, FlashForward): dopo che il loro matrimonio è andato all’aria subito prima di essere celebrato, sono entrambi in crisi e vanno consolati. Così agli amici di sempre (Jane, Eliza Coupe e Brad, Damon Wayans Jr., Penny, Casey Wilson e Max, Adam Pally) tocca trovare il modo di aiutare entrambi.


Metteteci altre complicazioni (Jane, la moglie di Brad, è anche la sorella di Alex, mentre a Max tocca ospitare Dave dopo la rottura con Alex) e avrete il quadro completo di questa commedia firmata dall’esordiente David Caspe per il network della ABC che racconta in tv i possibili sviluppi di una situazione molto verosimile. Una situazione che, fra un equivoco e una battuta, fra una risata e un momento di commozione, cerca di ricostruire il senso dell’amore, ma soprattutto dell’amicizia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...