Amanda Seyfried e Thomas Sadoski si sono sposati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I fan di Amanda Seyfried tireranno sicuramente un sospiro di sollievo nell'apprendere - dopo lo scandalo delle foto hot degli ultimi giorni - che la loro beniamina sta vivendo un momento particolarmente felice.

L'attrice, infatti, domenica scorsa ha sposato in gran segreto il compagno Thomas Sadoski. L'ex Don Keefer di The Newsroom ha reso nota questa notizia esplosiva giovedì notte, durante la sua partecipazione al programma televisivo di James Corden Late Late Show.

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, l'attore non potrebbe essere più felice ed entusiasta di aver sposato la sua dolce metà. I due hanno optato per una cerimonia davvero intima e molto semplice.

Siamo fuggiti in campagna e ci siamo sposati. Eravamo solo noi due e chi ha celebrato la cerimonia. Abbiamo fatto ciò che volevamo ed è stata una giornata perfetta.

Sadoski ha poi mostrato la sua fede scintillante e ha elogiato sua moglie.

Lei è la persona che amo, ammiro e rispetto di più al mondo.

Advertisement

La coppia ha ufficializzato il proprio fidanzamento lo scorso settembre ed è in attesa del primo figlio.

La gravidanza è ormai quasi agli sgoccioli e i due non stanno più nella pelle all'idea di diventare genitori.

Frattanto, congratulazioni per i fiori d'arancio!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...