LOL - Chi ride è fuori, annunciata la seconda stagione dello show Prime Video

Autore: Pasquale Oliva ,

Considerato il grande successo della prima stagione di #LOL: Chi ride è fuori, per l'ufficialità di un secondo ciclo di episodi era solo una questione di tempo. Il comedy show Amazon Original, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 1° aprile, ha conquistato il pubblico grazie all'insolito regolamento che mette a dura prova tutti i partecipanti.

Non si conoscono ancora i dettagli, ma il solo annuncio sulle piattaforme social è bastato a far felici i fan dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori si farà, ora c'è solo da riempire l'elenco con i nomi dei professionisti che si presteranno all'"esperimento" comico.

Advertisement

In attesa di saperne di più, sui social è già partito il toto-LOL. Maccio Capatonda, Fabio De Lugi, Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Diego Abatantuono sono solo alcuni dei comici invocati a gran voce dal popolo del web.

No X.com parameter url defined

Il regolamente di base di LOL: Chi ride è fuori è molto semplice, il problema è rispettarlo. Per ogni risata (anche un minimo accenno!) è previsto un cartellino giallo, la doppia ammonizione si traduce invece in un biglietto d'uscita dal gioco. E non c'è alcuna possibilità di nascondersi, ogni angolo della stanza è sorvegliato da più telecamere. Grande Fratello? Più o meno, ma solo per sei ore.

La difficoltà sta nel restare seri nonostante gag, improvvisazioni, canzoni (come quella di Michela Giraud), imitazioni e battute di ogni sorta. Colpi bassi non solo per gli "avversari", ma anche per sé stessi, come dimostrano le auto-ammonizioni di Angelo Pintus e Lillo. Del resto, l'imitazione dello chef Antonino Canavacciuolo del primo e la battuta ricorrente di Pasquale Petrolo ("so' Lillo!") sono già tormentoni.

LOL - Chi ride è fuori LOL - Chi ride è fuori È una battaglia a colpi di battute e risate. Dieci concorrenti, tutti comici professionisti, dagli stili comici differenti, devono cercare di non ridere per sei ore consecutive e contemporaneamente provocare ... Apri scheda

Dopo sei estenuanti ore, a trionfare nella prima stagione di LOL Italia è stato Ciro dei The Jackal. Per lui un premio di 100,000 euro donato poi in beneficenza ad Action Aid.

Advertisement

Chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori? Fedez e Mara Maionchi saranno confermati come giudici? La parola ad Amazon, che potrebbe fornire qualche dettaglio aggiuntivo al LOL - Aftershow, in programma il 26 aprile alle ore 12 sul canale YouTube di Prime Video Italia.

Ci sarà una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Sì, in data 23 aprile 2021 Amazon ha annunciato ufficialmente che LOL: Chi ride è fuori avrà una seconda stagione.

Chi è il vincitore della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Il vincitore della prima stagione di LOL su Amazon Prime è Ciro dei The Jackal. Il premio di 100mila euro è stato donato in beneficenza ad Action Aid.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...