Amazon Prime Day 2019: le offerte su console e videogiochi da non lasciarsi sfuggire

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Amazon Prime Day 2019: le offerte su console e videogiochi da non lasciarsi sfuggire

Sono queste ore caldissime per i clienti Amazon Prime. Il più popolare sito di e-commerce ha infatti lanciato l'Amazon Prime Day, ovvero due giorni di sconti su gran parte del catalogo. Le offerte saranno attive fino alle 23:59 del 16 luglio e abbracciano tutte le categorie di prodotti, come libri, fumetti, giochi da tavolo, smartphone, tablet, televisori e laptop.

A rendere i due giorni di saldi ancora più interessanti ci pensano console e videogiochi. PlayStation 4 e Xbox One S potrebbero essere vostre a prezzi a dir poco allettanti, e non sono da meno quelli di acclamati titoli come Call Of Duty Black Ops IIII, Just Cause 4, Red Dead Redemption 2 e Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (con sconti anche superiori al 50%). L'universo videoludico vi aspetta.

Advertisement
  • Console
  • Videogiochi

Console - Offerte Prime Day 2019

PlayStation 4

Ancora poche ore per acquistare una PlayStation 4 Pro con Gamma Chassis (sinonimo di ventole più silenziose) al prezzo scontato di 349,99 euro, nel cui bundle è inclusa una PS Live Card da 20 euro.

Sony

Se invece non puntate al supporto della risoluzione 4K ma a celebri titoli in esclusiva da giocare subito, fa a al caso vostro il bundle PlayStation 4 Slim 500GB con Ratchet & Clank, The Last of Us (Remastered) e Uncharted 4 al prezzo di 249,99 euro.

Sony
Playstation 4 Slim 500GB F Chassis + Rachet & Clank + The Last Of Us (Remastered) + Uncharted 4

Siete già in possesso della console dell'azienda giapponese? Allora potreste lanciarvi in esperienze in realtà virtuale grazie alla periferica PS VR. I bundle disponibili a prezzi scontati includono titoli come VR Worlds, Blood & Truth, Skyrim VR e Doom VFR.

Sony
Playstation 4 - PS VR Mk4 + Camera + Gioco VR Worlds (Voucher) + Blood & Truth

Sony
Sony PSVR Camera + Megapack

Advertisement
Sony
Playstation 4 - PS VR Mk4 + Camera + Gioco VR Worlds (Voucher) - Bundle Fisico

Xbox One S All Digital

Numericamente inferiori le offerte per la console di Microsoft, ma non per questo meno interessanti rispetto a quelle di Sony. In occasione dell'Amazon Prime Day è disponibile al prezzo scontato di 189 euro (prima 252,96 euro) il bundle composto da Xbox One S 1TB All Digital Edition - quindi senza lettore ottico - e dal secondo controller in versione standard o Sport Red.

Microsoft
Xbox One S 1 TB - All Digital Edition Console + Secondo Controller Rosso o Bianco

Videogiochi PS4, Xbox One e Switch - Offerte Prime Day 2019

Con sconti che arrivano anche al 70%, l'Amazon Prime Day è l'occasione perfetta per aggiungere nuovi videogiochi alla propria collezione. In offerta titoli per tutte le tipologie di giocatori: esplorate nuovi territori e affrontate pericolosi nemici in Red Dead Redemption 2 (39,99 euro), Shadow of the Tomb Raider (19,99 euro per PS4), Anthem - Legion of Dawn Edition (37,99 euro) e The Witcher 3 (20,99 euro per PS4); armatevi fino ai denti per annientare la minaccia nemica in The Division 2 (27,99 euro), Just Cause 4 (19,99 euro) e Call of Duty Black Ops IIII (19,99 euro per PS4); fate un salto nel passato glorioso della console Sony con Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (29,89 euro per PS4); sfrecciate sulle due ruote con MotoGP 19 (39,99 euro); immergetevi nei mondi fantastici di Kingdom Hearts, Final Fantasy e One Piece World Seeker.

Red Dead Redemption 2 - Steelbook Edition

Advertisement
Rockstar
Red Dead Redemption 2 - Steelbook Edition per PS4 e Xbox One

Shadow of the Tomb Rider

Square Enix
Shadow of the Tomb Raider per PS4 e Xbox One

Anthem - Legion of Dawn Edition

Advertisement
EA / BioWare
Anthem - Legion of Dawn per PS4 e Xbox One

The Witcher 3 - GOTY Edition

Bandai Namco
The Witcher 3 - GOTY Edition per PS4 e Xbox One

The Divison 2 - Limited Edition

Ubisoft
The Division 2 - Limited Edition per PS4 e Xbox One

Just Cause 4 - Steelbook Edition

Square Enix
Just Cause 4 - Steelbook Edition per PS4 e Xbox One

Call of Duty Black Ops IIII con Calling Card

Activision
Call of Duty Black Ops IIII + Calling Card per PS4 e Xbox One

Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Activision
Crash Bandicoot N-Sane Trilogy per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

MotoGP 19

Milestone
MotoGP 19 per PS4, Xbox One e Switch

Kingdom Hearts III

Square Enix
Kingdom Hearts 3 per PS4 e Xbox One

Final Fantasy XV - Day One Edition

Square Enix
Final Fantasy XV - Day One Edition per PS4 e Xbox One

One Piece World Seeker

Bandai Namco
One Piece World Seeker per PS4 e Xbox One

Jump Force

Bandai Namco
Jump Force per PS4 e Xbox One

The Sims 4

EA
The Sims 4 per PS4 e Xbox One

Quale gioco ha attirato maggiormente la vostra attenzione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...