Le nuove uscite Amazon Prime Video di marzo 2021

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Le nuove uscite Amazon Prime Video di marzo 2021

La programmazione di marzo 2021 di Amazon Prime Video porta agli appassionati di cinema e televisione un gran numero di novità e molti titoli imperdibili.

Tra le serie TV originali fa il suo debutto #Invincible, una produzione animata per adulti firmata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, e basata sul fumetto omonimo dello stesso Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia è quella di un 17enne come tanti, Mark Grayson, che in realtà come tanti non è, dal momento che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-man. Le cose per il giovane si complicano ancora quando inizia a sviluppare i suoi superpoteri e scopre che l'eredità paterna potrebbe non essere eroica come sembra. Invincible debutterà con 3 episodi il 26 marzo, mentre i seguenti saranno rilasciati uno a settimana, fino all'adrenalinico finale del 30 aprile.

Advertisement

Nel nuovo mese, su Amazon Prime Video arriva anche #La Templanza, una serie TV spagnola in 10 episodi che racconta la vicenda di una self made woman, Soledad Montalvo, e di un uomo, Mauro Larrea, i cui destini si incrociano sullo sfondo dei conflitti sociali che agitano le comunità di minatori messicani del 1800. Dai salotti dell'alta società londinese, alla Cuba della tratta degli schiavi, fino alle celebri cantine di Jerez, la storia basata sul romanzo Le figlie del capitano di María Dueñas promette avventure, romanticismo e colpi di scena.

Tra i film originali in uscita a marzo sulla piattaforma, #Il principe cerca figlio è probabilmente il più atteso. Il sequel de Il principe cerca moglie vede Re Akeem e il fidato Semmi partire di nuovo alla volta di New York e dei Queens per cercare un inaspettato erede al trono del regno di Zamunda. Alla celebre e irresistibile risata di Eddie Murphy si contrappone la tensione di #The Rental, un thriller su uno spensierato weekend fuori porta che si trasforma in un incubo, e #Bastardi a mano armata, una pellicola che racconta la vicenda di una famiglia che viene presa in ostaggio da un uomo appena uscito di prigione.

A completare l'offerta dei fim originali ci sono #Quello che tu non vedi e #L'amico del cuore. Il primo è una commedia drammatica su un giovane che soffre di allucinazioni molto realistiche e sul suo incontro con una coetanea "schietta e tremendamente intelligente", mentre cerca di finire gli studi per potersi dedicare al suo sogno di diventare chef. Il secondo è basato su una storia vera e porta sullo schermo il dramma dei coniugi Teague e la decisione del loro migliore amico, Dane Faucheux, di lasciare tutto per occuparsi di loro e dei loro figli.

Ma la proposta di Amazon Prime Video per marzo 2021 non si esaurisce con i contenuti originali (ovviamente). Nel nuovo mese arrivano diverse serie TV cult, tra cui Supercar, Conan il ragazzo del futuro e Mazinger Edition Z. E poi tantissimi film, tra cui Men in Black II, La guerra dei mondi, Mean Girls, Chiamami col tuo nome e i recenti #Mister Link e #Il giorno sbagliato, con un inquietante Russell Crowe nel ruolo di uno psicopatico in cerca di vendetta.

E non solo. Dal 5 marzo, la piattaforma accende i riflettori su una delle trasmissioni più longeve e amate della TV, Amici. Gli appassionati del celebre talent show di Maria de Filippi troveranno su Amazon Prime Video gli appuntamenti Amici Daily - Pomeriggio, Amici Daily - Sera, Amici - Pomeridiano del Sabato, Amici - Serale dal giorno seguente la messa in onda in chiaro. E in più, in esclusiva per gli abbonati, ogni martedì sarà disponibile Amici Specials, uno sguardo unico sulla 20esima edizione della trasmissione, narrato da Maria de Filippi in persona.

Scoprite qui tutte le nuove uscite Amazon Prime Video di marzo 2021. In grassetto trovate i titoli più interessanti e da tenere d'occhio.

Advertisement

Serie TV e show originali e in esclusiva

  • #Invincible - 26 marzo 
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Advertisement
  • #La Templanza - 26 marzo
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

Film originali e in esclusiva

Nuove serie TV

Nuovi film

Advertisement

Serie TV e film in scadenza

Per maggiori informazioni e per essere sicuri di non perdere nessuna nuova uscita, il catalogo completo di Amazon Prime Video è a vostra disposizione nell'apposita sezione di NoSpoiler.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...