Amazon Prime Video al Comic-Con 2020: da The Boys a Utopia, tutti i panel e gli ospiti

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Amazon Prime Video al Comic-Con 2020: da The Boys a Utopia, tutti i panel e gli ospiti

Nell'imminente edizione virtuale e a distanza del Comic-Con 2020 Amazon Prime Video ci sarà, con ben 4 panel dedicati ai suoi titoli di punta. Il colosso dello streaming ha appena reso ufficiali tutti i dati relativi alla sua presenza al Comic-Con 2020 in un'edizione che si preannuncia ricca di eventi (e gratuita), nonostante il suo svolgimento virtuale per via della pandemia globale in corso.

Le serie protagoniste degli eventi principali di Amazon sono quattro: The Boys con la sua attesissima seconda stagione, la rivelazione del 2020 Upload, Truth Seekers e Utopia.

Advertisement

Ogni panel dedicato si annuncia ricco di contenuti e presenze. Amazon Prime Video ha già annunciato che sono ben 30 gli ospiti confermati nelle varie sessioni, con nomi di pregio come Seth Rogen, Eric Kripke, Karl Urban, Gillian Flynn, John Cusack, Simon Pegg e Nick Frost. Per gli appassionati di questi titoli si preannuncia un evento ricchissimo: il servizio di streaming ha promesso una pioggia di contenuti legati a ogni singolo titolo: news, anteprime speciali, dietro le quinte, un botta e risposta con il pubblico che potrà porre domande ai creatori e al cast.

Amazon Prime Video
Butcher e Marvin
The Boys 2 avrà un panel dedicato durante il Comic-Con 2020

L'appuntamento andrà in onda in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del San Diego Comic-Con e sulla nuova piattaforma Amazon Virtual-Con, a cui si può accedere tramite prenotazione sul sito dedicato. Il programma della Virtual-Con è ancora più ricco e prevede sessioni di disegno dal vivo per gli artisti, un evento legato all'arrivo di Sandman di Neil Gaiman in versione Audible, un Adventure Game sulla serie di Hanna e uno speciale giveaway con prodotti esclusivi (e personalizzabili) della galassia The Boys. 

Segnatevi questa data sull'agenda: si comincia il 23 luglio 2020, alle ore 21:00. A seguire tutte le informazioni sui singoli panel.

Truth Seekers

Amanti della trilogia del cornetto di Edgar Wright, questo panel è dedicato a voi. Amazon Prime Video presenterà la sua horror comedy a tema sovrannaturale con protagonisti Simon Pegg e Nick Frost, il magico duo al centro di quella fortunatissima serie di film. A completare il panel ci sono anche i creatori e showrunner James Serafinowicz e Nat Saunders, già noti per il loro lavoro su Sick Note.

Truth Seekers Truth Seekers Commedia su un gruppo di investigatori part-time che si occupano di paranormale e si alleano per filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito, visitando manicomi abbandonati e bunker ... Apri scheda

Il cast racconterà la lavorazione degli 8 episodi della serie, incentrata su un gruppo di investigatori paranormali che lavora part-time. I protagonisti tenteranno di svelare il mistero di alcune apparizioni di fantasmi registrate in tutto l'arcipelago inglese. A moderare l'evento ci sarà il giornalista di Empire Magazine Chris Hewitt. L'appuntamento è fissato per il 23 luglio 2020 alle ore 21:00.

Advertisement

Utopia

Per gli amanti del thriller invece l'appuntamento da non perdere è quello con il panel dedicato ad Utopia. Anche questa stagione è formata da 8 episodi, durante i quali un gruppo di lettori di graphic novel si rende conto che la cospirazione al centro di uno dei loro titoli preferiti è reale. I protagonisti si ritroveranno così a tentare di salvare l'umanità dalla fine del mondo. La serie è un remake statunitense dell'originale inglese.

Advertisement

Utopia Utopia La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all'ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato "Utopia". Ian, Becky, Samantha, Wilson Wilson e ... Apri scheda

Attenzione ai nomi nella writing room: a scrivere e produrre lo show c'è l'autrice di crime fiction Gillian Flynn, nota per romanzi e relativi adattamenti filmici come L'amore bugiardo e Dark Places. Il protagonista della serie sarà l'attore John Cusack, affiancato da Rainn Wilson di The Office, Sasha Lane, Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Desmin Borges, Javon “Wanna” Walton (Euphoria) e Jessica Rothe. A moderare l'evento ci sarà la firma di Entertainment Weekly Christian Holub. L'appuntamento è fissato per il 23 luglio 2020 alle 22:00.

Upload

Protagonista del panel di Upload sarà il geniale Greg Daniels (creatore di The Office e Parks and Recreation) affiancato dalle star dello show Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, e Zainab Johnson. La serie dal taglio comedy ha già all'attivo una prima stagione da 10 episodi. Al centro della narrazione c'è la possibilità futuristica che i protagonisti hanno di caricare ma versione immateriale del proprio sé in un "paradiso" di loro scelta, in cui vivere un'esistenza virtuale dopo la morte fisica.

Upload Upload Nel 2033, le persone che stanno per morire possono essere "caricate" negli hotel di realtà virtuale gestiti da 6 aziende tecnologiche. Nora a corto di denaro vive a Brooklyn e ... Apri scheda

Insieme al cast di attori lo showrunner e produttore della serie spiegherà come il concept futuristico premessa di Upload è stato trasformato in una delle serie più apprezzate dell'annata, con approfondimenti da dietro le quinte della prima stagione e gustose anticipazioni dalla seconda. Il panel sarà moderato da Cherlynn Low di Engadget. L'appuntamento è fissato per il 23 luglio 2020 alle 23:00.

The Boys 

Allo scoccare della mezzanotte italiana arriverà l'evento più atteso, quello dedicato alla seconda stagione di The Boys. Il produttore Eric Kripke e una folta delle delegazioni di attori della serie formata da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash, parleranno in anteprima dei nuovi episodi di The Boys. Amazon Prime Video promette un ricco programma di contenuti extra da mostrare in anteprima esclusiva al pubblico connesso all'evento.

Advertisement

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

È già stata confermata anche la presenza speciale dei produttori dello show Seth Rogen e Evan Goldberg. The Boys è ispirato da una graphic novel a tema supereroistico realizzata dal duo Garth Ennis/Darick Robertson. Il titolo riflette su quanto il concetto di supereroe possa essere spaventoso, trasformando i salvatori dell'umanità in celebrità per nulla restie ad abusare dei loro poteri e della loro influenza per scopi personali.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Boys 4, dal set le foto di un personaggio morto [FOTO]

Scopri quale personaggio torna inaspettatamente dalla morte nella quarta stagione di The Boys, come rivelato dalle foto del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Boys 4, dal set le foto di un personaggio morto [FOTO]

La serie The Boys racconta di un mondo in cui i supereroi sono celebrità egoiste, in alcuni casi senza scrupoli e senza morale. I "Boys" sono una squadra di umani che cerca di contrastare questi supereroi che vogliono presentarsi come "i buoni" senza esserlo veramente. Le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video.
Le riprese della nuova stagione della serie TV sono attualmente in corso. Alcune immagini dal set della quarta stagione di The Boys mostrano nuovi personaggi, ma anche un sorprendente ritorno.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler sulla quarta stagione di The Boys. Si consiglia di non proseguire la lettura dell'articolo se si vogliono evitare anticipazioni.

Sto cercando altri articoli per te...