Amazon Prime Video: le novità di novembre 2019

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Amazon Prime Video: le novità di novembre 2019

Il mese di novembre 2019 di Amazon Prime Video è all'insegna di un accattivante mix di film e serie originali, di grandi classici e di titoli che - nel bene e nel male - hanno fatto e ancora fanno parlare gli appassionati di cinema.

Ma quali sono le novità da non perdere? Senza dubbio, i fan devono segnarsi l'uscita di #Jack Ryan 2 e #The Man in the High Castle 4.

Advertisement

La seconda stagione della serie basata sull'omonimo personaggio creato da Tom Clancy porta gli spettatori in Sud America. Dopo avere intercettato una spedizione di armi illegali nella giungla venezuelana, l'analista della CIA interpretato da John Krasinski parte in missione per capire cosa stia succedendo. Ma le indagini di Jack finiscono per dare fastidio in alto, molto in alto e il Presidente del Venezuela farà di tutto per sviare l'agente e il suo team.

Invece, nei nuovi episodi della serie liberamente ispirata al romanzo distopico di Philip K. Dick, La svastica sul sole, il Terzo Reich progetta di conquistare tutto il multiverso. Ma i ribelli della realtà in cui i nazisti hanno vinto la II Guerra Mondiale non sono intenzionati ad arrendersi. Juliana Crain metterà la sua capacità di muoversi tra le diverse dimensioni a servizio della causa per sconfiggere i nemici.

Tra le serie in arrivo ci sono anche due produzioni italiane. La terza stagione di Rocco Schiavone e Scatola nera, una comedy crime disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Per quanto riguarda l'offerta di film, tra le novità più attese di novembre c'è di sicuro The Report. Acclamata al Sundance Film Festival, la pellicola di Scott Z. Burns indaga sulle nefandezze compiute dalla CIA dopo l'11 settembre per prevenire nuovi attacchi terroristici e conta su un cast stellare, che comprende Adam Driver e Annette Bening.

Advertisement

Nella proposta di Amazon Prime Video per il mese ci sono anche un altro film originale, Brittany non si ferma più, una commedia su una ragazza festaiola che ritrova sé stessa facendo jogging, l’action movie John Wick 3 – Parabellum e il drammatico A Ghost Story.

L’offerta è completata da Chiara Ferragni Unposted, il docu-film sulla vita dietro le quinte della celebre fashion blogger.

Qui sotto trovate l'elenco completo, con evidenziate in grassetto le novità da tenere d'occhio.

Serie TV

1 novembre 2019

Advertisement
  • The Good Fight- Stagione 1
  • The Promise Neverland- Stagione 1

7 novembre 2019

  • Rocco Schiavone – Stagione 3

15 novembre 2019

  • L’attacco dei giganti

22 novembre 2019

25 novembre 2019

  • Scatola nera – Stagione 1

Film

1 novembre 2019

  • Un amore di testimone

7 novembre 2019

  • Money Monster

8 novembre 2019

  • One Child Nation

10 novembre 2019

  • Instant Family

15 novembre 2019

  • John Wick 3 - Parabellum
  • Brittany non si ferma più - Film originale Amazon Prime Video

16 novembre 2019

  • Un’impresa da Dio
  • Un uragano all’improvviso

18 novembre 2019

  • A Ghost Story
  • The Birthday Wonderland

29 novembre 2019

  • The Report - Film originale Amazon Prime Video

  • The Beach Bum
  • Widow’s Walk
  • Chiara Ferragni Unposted

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...