Amber Heard fu arrestata per violenza

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le tempestose vicende che stanno animando il divorzio di Amber Heard e Johnny Depp continuano a farsi sempre più torbide.

A quanto pare l'attrice - che di recente ha accusato l'(ex) marito di violenza domestica - sarebbe stata arrestata nel 2009 per il medesimo reato.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, Amber Heard avrebbe aggredito e strattonato in malo modo quella che al tempo era la sua compagna, Tasya van Ree. I fatti sarebbero avvenuti all'aeroporto di Seattle e la Heard venne addirittura arrestata e convocata in tribunale per rispondere alle accuse.

La causa venne archiviata, ma il giudice specificò che l'accaduto avrebbe potuto pregiudicare la fedina penale della Heard nel caso in cui avesse una cattiva condotta.

Tasya van Ree non è mai uscita definitivamente dalla vita di Amber Heard, che sembra abbia continuato a frequentare la ex anche durante il matrimonio con Depp. Questo rapporto speciale, così come l'amicizia particolare che lega Amber Heard a Cara Delevingne, avrebbe suscitato non poca gelosia nell'attore.

Advertisement

Queste ultime indiscrezioni sui trascorsi non propriamente limpidi della sua ex moglie, potrebbero cambiare la posizione di Johnny Depp e rimettere in discussione tutto quello che è accaduto finora. L'attore - che frattanto ha deciso di trasferirsi in Svizzera - potrà (forse) cominciare a dormire sogni più tranquilli.

Quali saranno i prossimi sviluppi?

VIA Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...