Amber Heard conferma la relazione con Elon Musk con uno scatto su Instagram

Autore: Alice Grisa ,

Tra Elon Musk, imprenditore geniale e visionario, e Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, c'è una relazione.

Le voci e i rumor degli ultimi tempi sono stati confermati su Instagram (e dove, se no?) da uno scatto della modella che si trovava a cena con Musk in un lussuoso ristorante australiano. Poco prima la coppia era stata avvistata, sempre in Australia, durante un momento di relax.

Avvistamenti e baci su Instagram

Come ha riportato E!Online, la modella e il miliardario sono stati immortalati in look casual - jeans e -t-shirt bianca - mentre stavano per entrare nel parco di attrazioni Currumbin Wildlife Sanctuary.

Advertisement

Su Instagram, invece, Amber Heard ed Elon Musk appaiono a tavola con due calici (semivuoti) di vino. La modella, che ha postato l'immagine, ha stampato un'inequivocabile impronta di rossetto con un bacio sulla guancia del fidanzato.

No Instagram parameter url defined

Due forti personalità

Tubino color cipria, capelli semiraccolti, Amber Heard è supersexy e soddisfatta mentre si gode la serata romantica con Musk. 31 anni lei, 45 lui, la coppia è molto interessante dal punto di vista mediatico: Amber Heard, modella e attrice, è stata sposata con Johnny Depp e ha appena concluso una durissima battaglia legale fatta di pesanti accuse reciproche.

Advertisement

Qualche anno fa l'attrice aveva rivelato di essere bisessuale, cosa che le ha comportato non pochi problemi a livello di carriera, come lei stessa ha rivelato.

Elon Musk è il visionario imprenditore che guida Tesla e l'ipotetica rivoluzione delle auto elettriche. Il suo curriculum sentimentale è come una macchina (elettrica o non elettrica) lanciata a tutta velocità su una strada fatta di curve, scossoni e tratti non asfaltati: Musk è stato sposato dal 2000 al 2008 con la scrittrice canadese Justine Musk, da cui ha avuto due figli.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Poi si è risposato con l'attrice inglese Talulah Riley, ma il matrimonio è finito nel 2016.

L'approccio tra Amber ed Elon, scossi dalle rispettive tempeste matrimoniali, era stato definito "casual" dai media che avevano documentato i primi avvistamenti: i due si sarebbero frequentati in modo molto easy, senza impegni e grosse promesse (fino ad ora, dato che la relazione è stata ormai ufficializzata su Instagram).

Amber ed Elon si sono conosciuti nel 2013 sul set di Machete Kills dove la Heard recitava e Musk faceva un piccolo cameo.

MEGA
Elon Musk e Amber Heard in look casual
Elon Musk e Amber Heard insieme in Australia

Erano stati visti insieme in più occasioni, in giro per la strada ma anche in qualche evento ufficiale, come la presentazione in California del documentario di Al Gore An Inconvenient Truth Sequel: Truth to Power. Ma gli avvistamenti in Australia, dove lei è impegnata per le riprese di Aquaman e lui l'ha raggiunta per qualche giorno insieme, non lasciano dubbi anche perché con loro erano presenti anche i figli dell'imprenditore.

Advertisement

La "relazione casual" si sta facendo seria.

Che ne pensate di questa coppia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...