Amber Rose difende Kim Kardashian (e se la prende con Pink)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Amber Rose non è di un certo uno zuccherino, ma pare proprio che le continue critiche rivolte a Kim Kardashian per le sue recenti foto nuda l'abbiano colpita nel profondo.

La modella, ex fidanzata storica di Kanye West nonché persona vicina alla coppia, ha deciso di dire la sua rispondendo ad un post avvistato sul profilo Twitter della cantante Pink in occasione della Festa della Donna.

Advertisement

Instagram
La risposta di Amber Rose a Pink su Instagram

La cantante dai capelli rosa, in realtà, non fa alcun riferimento alla spinosa "questione Kardashian". Pink si rivolge alle donne con un appello, invitando loro ad "usare il cervello, la forza, l'etica sul lavoro e la magia con cui sono nate", evitando di usare il proprio corpo e la propria sessualità per attirare l'attenzione.

Advertisement

Questo non è andato giù ad Amber Rose che ha letto nel post una velata critica nei riguardi della sua amica Kim Kardashian, proprio in quelle ore fresca di scatto osè. La Rose ha deciso di condividere il pensiero di Pink sul proprio profilo Instagram, apostrofandola in modo piuttosto risentito.

Dannazione Pink, siamo tutti nati nudi. La società strumentalizza il nostro corpo e il nostro seno. Se una madre di due figli è a proprio agio con il suo corpo e vuole mostrarlo non è affare di nessun altro!

L'arringa di Amber Rose procede accusando la cantante di mostrare una certa ipocrisia nei riguardi del nudo, alludendo ad una sua vecchia performance ai Grammy Awards 2014.

Ti abbiamo vista mezza nuda oscillare su una corda. Qual è la differenza tra una corda, una piscina e una foto su Instagram? 

Nessuna replica, finora. D'altra parte, Pink non ha mai nominato la Kardashian. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...