Ambra al Concertone: la polemica sul maglione e la risposta sugli slip

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai da diverse ore, su Twitter sta imperversando una polemica che riguarda il maglione indossato da Ambra Angiolini sul palco del Concertone.

L'attrice e conduttrice ha sfoggiato un pull corto a righe colorate con la scritta 'Yesterday' di Alberta Ferretti, brand fashion Made in Italy tra i più blasonati. Il valore del maglione in questione è di 325 euro, una cifra che ha fatto storcere il naso al pubblico "rosso" del Concerto del Primo Maggio.

Advertisement

Alberta Ferretti
Il maglione Alberta Ferretti indossato da Ambra
Il maglione Alberta Ferretti indossato da Ambra

I commenti che hanno travolto Ambra sui social sono stati impietosi. In sostanza, il pensiero di buona parte del popolo del web è che non è possibile condurre un evento come il Concerto per la Festa dei Lavoratori indossando un capo così costoso.

Advertisement

[twitter id="991707294588133377"]

Si tratta, indubbiamente, di una questione opinabile e - fortunatamente - molti utenti social non hanno abboccato all'amo del populismo facile, supportando la Angiolini.

[twitter id="991683821446881280"]

Dal canto suo, Ambra ha reagito alle polemiche con grande spirito. L'attrice ha condiviso su Instagram l'immagine di uno stock di slip semplicissimi e molto economici: "Però i miei slip costavano pochissimo!", ha scritto.

Il simpatico intervento di Ambra si è chiuso con i suoi ringraziamenti al pubblico che, da sempre, la segue dimostrandole grande affetto. Con e senza maglione griffato.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...