Ormai da diverse ore, su Twitter sta imperversando una polemica che riguarda il maglione indossato da Ambra Angiolini sul palco del Concertone.
L'attrice e conduttrice ha sfoggiato un pull corto a righe colorate con la scritta 'Yesterday' di Alberta Ferretti, brand fashion Made in Italy tra i più blasonati. Il valore del maglione in questione è di 325 euro, una cifra che ha fatto storcere il naso al pubblico "rosso" del Concerto del Primo Maggio.

I commenti che hanno travolto Ambra sui social sono stati impietosi. In sostanza, il pensiero di buona parte del popolo del web è che non è possibile condurre un evento come il Concerto per la Festa dei Lavoratori indossando un capo così costoso.
[twitter id="991707294588133377"]
Si tratta, indubbiamente, di una questione opinabile e - fortunatamente - molti utenti social non hanno abboccato all'amo del populismo facile, supportando la Angiolini.
[twitter id="991683821446881280"]
Dal canto suo, Ambra ha reagito alle polemiche con grande spirito. L'attrice ha condiviso su Instagram l'immagine di uno stock di slip semplicissimi e molto economici: "Però i miei slip costavano pochissimo!", ha scritto.
Il simpatico intervento di Ambra si è chiuso con i suoi ringraziamenti al pubblico che, da sempre, la segue dimostrandole grande affetto. Con e senza maglione griffato.