AMC vorrebbe che The Walking Dead durasse tanto quanto Star Trek

Autore: Luca Nebbioli ,

A più riprese, i producer di #The Walking Dead e il creatore dei fumetti #Kirkman, hanno lasciato intendere che vorrebbero continuare ancora per diversi anni con lo show.

Intervistato al Wednesday’s Goldman Sachs Communacopia Conference, il Presidente di AMC Josh Sapan ha voluto ribadire la ferma intenzione del network di portare avanti questo franchise.

Advertisement

Abbiamo ancora molti meandri della storia inesplorati, quindi possiamo andare avanti per molti, molti anni.

Già uno spinoff della serie ha preso vita e nessuno esclude che possa nascere una nuova costola in un futuro non troppo immediato. L'idea dei producer è proprio quella di accostarsi a Star Trek come longevità.

Star Trek è stato sospeso ed è tornato in auge per ben 3 volte sempre con grande successo. Perché non dovrebbe accadere anche per noi? Siamo un franchise di successo e vogliamo continuare a cavalcare l'onda.

Non è quindi difficile pensare a un #The Walking Dead reinventato con dei viaggi temporali, proprio come accadeva al Capitano Kirk e al resto dell'equipaggio dell'Enterprise. Quale sarà il traguardo della serie e in quale futuro si troveranno a vivere?

Non rimane altro che augurare "lunga vita e prosperità" allo show, in attesa che #The Walking Dead ritorni su FOX con la stagione 7 il 24 ottobre alle 21.00 in prima assoluta.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...