American Assassin, Dylan O'Brien cerca vendetta nel trailer restricted

Autore: Elisa Giudici ,

Tratto da una delle saghe letterarie action più di successo degli ultimi decenni, American Assassin è già uno dei film action più attesi dell'autunno.

Dopo il primo trailer e la pubblicazione delle prime foto promozionali, è finalmente disponibile un secondo promo in versione restricted. Si tratta del cosidetto red band trailer, quello che contiene passaggi più violenti ed espliciti, vietati ai minori.

Lionsgate
Dylan O'Brien prende la mira e si prepara a sparare nel ruolo di Mitch Rapp in American Assassin
Dite addio al tenero protagonista di Teen Wolf...Dylan O'Brien diventerà un killer senza pietà.

Nel nuovo trailer osserviamo con più attenzione l'addestramento di Mitch Rapp (#Dylan O'Brien), un giovane uomo che viene allenato dalla CIA a diventare il killer perfetto, spietato e infallibile. Dopo la morte della fidanzata in un attacco terroristico, il protagonista del film viene avvicinato dalle istituzioni e affidato alle cure di un formidabile e brutale addestratore, l'ex veterano di guerra Stan Hurley, interpretato da Michael Keaton. Questo è l'incipit da cui nasce la lunghissima saga letteraria di Vince Flynn, che ha ormai superato i 15 volumi. 

Advertisement

Dal secondo trailer esteso capiamo anche chi sia il temibile nemico che Mitch deve affrontare: si tratta di Ghost (Taylor Kitsch), il precedente allievo di Stan. Dal trailer intuiamo che dopo essere stato abbandonato nelle mani del nemico dal suo mentore, ha giurato vendetta contro il governo statunitense e abbia per le mani un ordigno nucleare per attuarla. Dovrà però vedersela con Stan e con il suo nuovo, infallibile pupillo.

Lionsgate
Taylor Kitsch imbraccia un mitra nel ruolo di Ghost, il terrorista di American Assassin
Taylor Kitsch si prepara a calarsi per la prima volta nei panni del villain in American Assassin.

Andrenalico, violento e brutale: il film di Michael Cuesta promette di portare senza sconti la saga di Flynn su grande schermo.

Advertisement

Il film arriverà negli Stati Uniti il 15 settembre 2017, mentre non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...