American Assassin: secondo trailer ufficiale del film con Dylan O'Brien

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il secondo trailer ufficiale di American Assassin, di cui vi abbiamo già parlato e mostrato qualche foto in anteprima.

Il film è diretto da Michael Cuesta, regista de La regola del gioco con Jeremy Renner, e vede protagonisti #Dylan O'Brien, Michael Keaton e Taylor Kitsch.

Advertisement

Nel nuovo trailer - ancora più dettagliato del precedente - vediamo i tre interpreti impegnati in una serie di scene mozzafiato tra sparatorie, lotte corpo a corpo, lanci di coltelli ed inseguimenti. Il montaggio del trailer diventa sempre più esplosivo, promettendo un thriller carico di tensione.

American Assassin: Dylan O'Brien si allena a dare la caccia a Taylor Kitsch

American Assassin adatta l'omonimo romanzo di Vince Flynn, che introduce la figura di Mitch Rapp (O'Brien), una giovane recluta della CIA che ricorre in 15 dei romanzi dell'autore. Rapp è addestrato dal veterano della guerra fredda Stan Hurley (Keaton) per unirsi alla sua squadra.

Presto gli agenti si troveranno coinvolti in una missione molto particolare: trovare il responsabile di alcuni recenti attacchi ad obiettivi civili e militari. Dietro a questi attacchi si cela Ghost (Kitsch), un ex tirocinante di Hurley e, per questo, suo pericoloso avversario.

Prodotto da Lorenzo Bonaventura e Nick Wechsler, il film doveva originariamente essere diretto da Antoine Fuqua. Per il ruolo di Rapp erano stati presi in considerazione attori quali Colin Farrell, Gerard Butler e Matthew Fox, mentre quello di Hurley avrebbe dovuto essere di Bruce Willis. Successivamente si era parlato di un film diretto da Edward Zwick, il cui nome compare tra gli autori della sceneggiatura, ed interpretato da Chris Hemsworth.

Poster americano del film con Dylan O'Brien American Assassin

Il resto del cast di American Assassin comprende Sanaa Latham nel ruolo della vice-direttrice della CIA Irene Kennedy, e Shiva Negar in quello di Annika, una letale agente turca che si unisce alla squadra di Rapp e Hurley.

Advertisement

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 settembre. Ancora ignota, invece, la data d'uscita nelle sale italiane.

Via Slashfilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...