American Assassin: il teaser del film con Michael Keaton e Dylan O'Brien

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Assassini si nasce o si diventa? È questa la domanda che accompagna il primo teaser trailer di American Assassin, il film tratto dalla saga bestseller di Vince Flynn.

La storia è quella di Mitch Rapp (#Dylan O'Brien), uno studente di linguistica araba la cui vita è segnata da due tragici eventi. Primo: la perdita dei genitori a soli 14 anni; poi la morte della giovane fidanzata, in seguito a un attentato terroristico. L'idea della vendetta guiderà da qui in avanti le azioni del ragazzo, deciso a uccidere i responsabili di questa seconda tragedia.

Advertisement

Espulso da diverse scuole per il suo atteggiamento "problematico", Rapp si trova finalmente di fronte al direttore della CIA (Sanaa Lathan). La donna sa "perfettamente cosa fare" con lui: affidarlo all'addestramento del veterano Stan Hurley (Michael Keaton), che accetta con riluttanza di addestrarlo.

L'operazione della CIA che inizierà poco dopo e i piani di vendetta di Rapp porteranno i tre ad allearsi con un agente turco (Shiva Negar) per sventare un complotto internazionale. La loro sarà una corsa contro il tempo per impedire l'inizio di una Terza Guerra Mondiale nel Medio Oriente ad opera di un misterioso agente (Taylor Kitsch).

I protagonisti di American Assassin

American Assassin uscirà nei cinema statunitensi il 15 settembre 2017.

Diretto da Michael Cuesta, il film è il primo progetto a cui Dylan O'Brien ha preso parte dopo che un grave incidente sul set di Maze Runner 3 l'aveva tenuto lontano da diversi set televisivi e cinematografici.

American Assassin: prossimamente nei cinema

(Via: Deadline, THR)

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...